Lancia Ypsilon, il vecchio modello ancora in promozione: ha un prezzo incredibilmente basso, mai vista una rata così

Ultima occasione per portarsi a casa la Ypsilon uscente, con la citycar di Lancia in offerta a condizioni davvero vantaggiose

Lancia Ypsilon è una icona dell’automobilismo che incarna appieno l’idea di made in Italy nel segmento delle citycar da quasi 30 anni. Il suo enorme successo commerciale è il frutto di una combinazione di fattori che l’hanno resa una delle utilitarie più apprezzate in Italia, soprattutto dal pubblico femminile. Le sue linee morbide e seducenti, il suo stile raffinato, i suoi interni ricercati hanno creato un mix perfetto di eleganza tipica del nostro Paese.

Con l’arrivo nel 2024 della nuova versione di Ypsilon, Lancia ha deciso di tagliare ogni legame che la legasse alla precedente versione. Grazie alle risorse messe a disposizione del gruppo Stellantis di cui fa parte, la nuova Ypsilon diventa più grande entrando nel segmento delle utilitarie e perde quella sinuosità a favore di linee più spigolose e sportive. Per coloro che amano ancora il vecchio modello, ora è l’occasione giusta per approfittare dell’ultima offerta vantaggiosa che Lancia scelto di riservarle.

Occasione d’oro per la Ypsilon uscente

Che piaccia o no, le sinergie dell’universo Stellantis hanno portato al debutto la nuova versione di Ypsilon che nulla a che vedere con il modello a cui tutti siamo abituati a pensare. La rivoluzione del marchio Lancia parte proprio dalla nuova compatta di Torino, che assomiglia più alla Peugeot 208 che alla vecchia Ypsilon. D’altronde il progetto era ormai datato e le scelte industriali obbligavano nel verso che si è scelto di intraprendere.

promozione lancia ypsilon
Lancia propone un’offerta per la citycar italiana (lancia.it) – derapate.allaguida.it

Per gli amanti del vecchio modello, però, c’è ancora una ultima chance per portarsi a casa la vecchia cara Ypsilon, quella nata nel lontano 2003 e che ha beneficiato solo di alcuni restyling, utili a mantenerla al passo dei tempi nel corso degli ultimi due decenni. L’offerta messa a disposizione da Lancia per i suoi clienti prevede la vendita della citycar italiana ad un prezzo promozionale di soli 9.900 euro.

Il piano promozionale prevede l’adesione agli incentivi statali con la rottamazione di un veicolo di proprietà fino alla classe inquinante Euro 2 e al finanziamento Lancia Più. L’offerta si riferisce al modello Ypsilon Hybrid dotata di propulsore FireFly 1.0 da 70 CV e su un numero limitato di vetture in pronta consegna. Il finanziamento prevede un anticipo di 1.228 euro, 35 rate mensili da 79 euro e una rata finale opzionale di 9.032 euro. In caso di restituzione, il limite chilometrico è di 30 mila Km.

Gestione cookie