Lancia+Ypsilon%2C+offerta+straordinaria+per+le+ultime+rimaste%3A+rata+esigua+per+un+grande+affare
derapateallaguidait
/articolo/lancia-ypsilon-offerta-straordinaria-per-le-ultime-rimaste-rata-esigua-per-un-grande-affare/2078/amp/
NEWS

Lancia Ypsilon, offerta straordinaria per le ultime rimaste: rata esigua per un grande affare

Pubblicato da
Giovanni Messi

La Lancia Ypsilon potrà essere vostra ad un prezzo irrisorio. Un grande affare per una vettura da sempre apprezzatissima

Tra i modelli di auto più venduti in Italia spicca la Lancia Ypsilon, sempre in lotta per le posizioni di vertice assieme alla Dacia Sandero ed alla Fiat 500, mentre la Panda conduce indisturbata.

Ovviamente, ci riferiamo alla Ypsilon in versione citycar, quella che tra poco, almeno secondo le indiscrezioni, il gruppo Stellantis manderà in pensione, in modo da lasciare del tutto spazio alla nuova versione, svelata lo scorso 14 di febbraio.

La nuova Lancia Ypsilon è anche la prima auto elettrica della casa di Torino, pur essendo proposta anche nella versione ibrida a benzina. Il prezzo è lievitato rispetto alla citycar che ora, nelle poche unità rimaste ancora sul mercato, viene messa in vendita tramite una promozione davvero vantaggiosa. Andiamo a vedere, nel dettaglio, quali saranno i suoi prezzi e perché vale la pena approfittarne subito.

Lancia, l’offerta per la Ypsilon Oro

Da ormai diversi mesi, per la Lancia Ypsilon in versione citycar sono attive promozioni molto convenienti che fanno pensare ad una sorta di addio imminente. In particolare, la Ypsilon Hybrid Oro può essere tua con un prezzo in promozione di 11.700, su vetture in pronta consegna con finanziamento e rottamazione di un veicolo fino a Euro 2.

Lo sconto è notevole, visto che vi permetterà di risparmiare parecchio rispetto ai 17.650 euro del prezzo di partenza. E non è tutto. Anche il costo delle rate, infatti, è davvero d’occasione.

Lancia Ypsilon, la citycar è ancora in offerta (Foto Ansa) – derapate.allaguida.it

Per chi fosse interessato, ci sarà da versare un anticipo pari ad 1.228 euro, con 35 rate mensili da appena 79 euro. In sostanza, un prezzo più che buono, di cui neanche quasi vi accorgerete. La maxi-rata finale è pari a 9.032 euro, con TAN fisso all’8,49% e TAEG al 12,62% per cui, se c’è una nota stonata è proprio quella relativa ai tassi di interesse che di certo non sono così contenuti come si poteva sperare. Per il resto, l’offerta è molto conveniente.

Ovviamente, per chi non volesse pagare la maxi rata finale per avere questa Lancia Ypsilon, c’è la possibilità di restituirla. In quel caso peròdovrete rispettare i 30.000 km di percorrenza massima nei tre anni, altrimenti, avrete un centesimo in più da pagare per ogni chilometro di eccesso in più. L’offerta è valida sino al 30 di giugno per cui, ci sono ancora pochi giorni per sfruttarla. Consultate il sito di Lancia per scoprire se ci saranno ulteriori proroghe.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Matteo Berrettini, tra tante ha scelto proprio lei: è stato amore a prima vista

Matteo Berrettini è uno dei migliori tennisti al mondo, ma solo pochi sanno che con…

38 minuti fa

Crisi nera per il colosso dell’automotive: presentata istanza di fallimento, scatta l’allarme

Tempi bui per uno dei più promettenti produttori europei di batterie per auto elettriche. La…

2 ore fa

Abarth, ufficiale l’addio: fine di un’era

Il marchio dello Scorpione spegne per sempre i motori termici. Una decisione che scuote il…

3 ore fa

Addio Ducati, dalla Cina arriva la rivale low cost: farà a pezzi il mercato

Il nuovo modello che arriva dalla Cina è pronto a sfidare Ducati. Prezzo da urlo…

4 ore fa

Addio limiti di velocità, notizia shock in Italia: nessuno se lo aspettava

I limiti di velocità saranno solo un lontano ricordo, con la notizia che ha lasciato…

5 ore fa

Alfa Romeo, il nuovo modello fa discutere tutti: è un capolavoro, ma in realtà non esiste

Alfa Romeo punta sempre di più sulle grandi novità del mercato e ora è tempo…

6 ore fa