Lancia Ypsilon si sta rinnovando, ma la Lancia lancia sul mercato un’offerta imperdibile, con gli italiani che non devono perdere tempo.
Un marchio come la Lancia ha dimostrato di saper scrivere la storia dell’automobilismo italiano, diventando per tanto tempo un punto di riferimento soprattutto nel mondo delle corse. I rally hanno il marchio della Lancia per sempre impresso nella propria storia, fin dai tempi della mitica Stratos e arrivando poi al periodo della Delta.
La Lancia però negli ultimi anni ha cambiato completamente il proprio stile, diventando un marchio prettamente adatto per la creazione di citycar. Lo si vede con il caso della Ypsilon, quella che nell’ultimo periodo si è messa in luce come una delle più vendute e richieste, tanto da chiudere al terzo posto nelle vendite del 2023.
Questo ha portato la casa italiana a rinnovare questo modello, dando così vita a una versione molto più potente. Si tratta di un modello da 408 cm di lunghezza, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 144 cm, il che la porta a essere omologata per cinque persone, con un doppio display, sul cruscotto e come sistema multimediale, da ben 10,25 pollici. Il motore è sia Mild Hybrid che elettrica, con il prezzo che parte da 24.900 Euro, ma ora c’è un’occasione da cogliere al volo.
Non è però solo la nuova Ypsilon a essere sul mercato, ma i clienti hanno ancora modo di poter mettere le mani sul vecchio modello. Si tratta di un’auto molto più contenuta rispetto a quella odierna, con la lunghezza che è di 384 cm, la larghezza di 168 cm e l’altezza di 152 cm, il che le permette così di essere adatta a contenere un massimo di cinque persone.
La scelta del motore è legata al Mild Hybrid, ma in questo caso si passa a un più contenuto 3 cilindri da 999 di cilindrata con erogazione da 70 cavalli. Il picco di velocità che può toccare è di 163 km/h, con i consumi che sono solo di 4,9 litri ogni 100 km, con il suo costo che sarebbe di 17.650, ma ora la Lancia fa sognare i clienti.
La casa italiana infatti dà modo di acquistare questo modello con uno sconto che la porta a soli 9900 Euro. Infatti ci saranno 3000 Euro di sconto per gli incentivi statali, altri 2000 Euro in caso di rottamazione di una Euro2, oltre allo sconto Lancia. L’offerta prevede un anticipo minimo di soli 1228 Euro e poi scatteranno 35 rate dal valore di 79 Euro una prima della maxi rata finale da 9031,75 Euro.
Renault è pronta a sfidare la concorrenza con il ritorno di un'icona dei motori: arriva…
Arriva una sentenza che non farà piacere alla Ferrari. L'annuncio drammatico riguarda Lewis Hamilton. Se…
Avvisati tutti i concessionari, finalmente c'è una data definitiva. Un importante aggiornamento sulla Fiat Grande…
Clamorosa bufera in casa Mercedes attorno a Toto Wolff e ha coinvolto anche la moglie…
Triumph lo ha fatto davvero: una crossover completa, ricca di optional e con un motore…
I cittadini di Milano dovranno prestare molta attenzione perché i rischi stanno aumentando a dismisura…