Land+Rover%2C+nuovo+modello+lanciato+sul+mercato+ad+un+prezzo+minore+del+previsto%3A+top+di+gamma+assoluto
derapateallaguidait
/articolo/land-rover-nuovo-modello-lanciato-sul-mercato-ad-un-prezzo-minore-del-previsto-top-di-gamma-assoluto/23450/amp/
Categories: NEWS

Land Rover, nuovo modello lanciato sul mercato ad un prezzo minore del previsto: top di gamma assoluto

Pubblicato da
Alessandro

Land Rover presenta il nuovo modello ed il prezzo è meno alto del previsto. Top di gamma e massima qualità, è uno dei mezzi più interessanti in arrivo: ecco tutti i dettagli svelati

Un marchio, una garanzia. Land Rover non ha bisogno delle nostre presentazioni per essere confermato come uno dei brand più iconici dell’Automotive mondiale. La casa britannica è reduce da un’annata di grande spessore e ora si prepara a rilanciare ulteriormente sul mercato. In arrivo c’è un nuovo modello nei concessionari, pronto a meravigliare ad un prezzo molto più umano del previsto.

Umano, specifichiamo. Anche perché quando si parla di Land Rover Defender dobbiamo per forza fare la tara su un prodotto di livello premium. La gloriosa all terrain di Sua Maestà è tornata ad essere uno dei best seller assoluti della casa produttrice d’Oltremanica, rappresentando una top di mercato incontrastata. Qualità, prestazioni, comfort e pragmatismo, ora declinati in maniera ancor più determinata.

La nuova Land Rover Defender arriverà nel corso del 2026 e sarà uno dei prossimi gioielli del brand biancoverde. Il design non si stacca troppo dal modello attuale, sebbene i fari e il disegno del suo sguardo ora si fa più netto e caratterizzato. Per il resto, squadra che vince non si cambia: le forme, le dimensioni e persino gli ingombri, tutto è stato aggiornato senza stravolgerlo.

Nuova Land Rover Defender 2026, prezzi e dettagli

A brillare tra le novità c’è il nuovo display full touch da 13 pollici, dal quale si può dominare qualsiasi parametro della macchina. Dall’intrattenimento all’assetto, tutto passa per il nuovo schermo di Land Rover. E poi occhio alla chicca più ghiotta della prossima Defender 2026: l’introduzione e debutto assoluto per il cruise control off-road, disponibile tra gli optional e che completerà ulteriormente la dotazione della prossima all terrain inglese.

Land Rover Defender (Press Media) – derapate.allaguida.it

Per il resto, si attendono novità ufficiali sulle motorizzazioni. In attesa delle prime comunicazioni, l’attuale sarà quasi certamente confermata anche per la Land Rover Defender 2026. E dunque, c’è la soluzione diesel mild-hybrid 6 cilindri in linea biturbo da 3.0 litri con 200 CV, 249 CV o 300 CV. Poi la soluzione benzina Plug-in hybrid 2.0 litri da 300 CV e 50 km di autonomia elettrica dichiarata.

E ancora le più scatenate soluzioni benzina V8 5,0 litri sovralimentato con potenze di 426 CV, 500 CV o 525 CV,oppure benzina mild-hybrid V8 biturbo da 4,4 litri e 635 CV di provenienza BMW per il top gamma Defender Octa. Il prezzo della nuova Land Rover Defender 2026 è stato annunciato nel Regno Unito per una cifra di partenza di 57.135 sterline. Un costo molto più umano del previsto, laddove molti prevedevano un netto rincaro.

Alessandro

Recent Posts

Codice della strada, nuovi problemi per Salvini: pioggia di ricorsi alla Corte Costituzionale, norma troppo controversa

Codice della Strada, ancora problemi per la normativa: nuovi ricorsi alla Corte Costituzionale, il governo…

12 minuti fa

Il SUV più venduto non è mai stato così conveniente: sino a 18.000 euro di incentivi, che bomba

E' il SUV più venduto, adesso puoi averlo in super sconto: hai sino a 18.000…

2 ore fa

Boom di vendite per il nuovo SUV cinese: sei posti e prezzo da utilitaria, che affare

Il nuovo SUV cinese sta facendo registrare numeri incredibili: sei posti e prezzo da utilitaria,…

3 ore fa

Finalmente in onda su Sky il documentario più atteso: lo hanno già visto in tantissimi, non puoi davvero perdertelo

Torna su Sky il documentario più atteso degli ultimi anni: lo hanno già visto moltissimi…

4 ore fa

Formula 1, ufficiale il grande ritorno: tifosi al settimo cielo

La Formula 1 può festeggiare un gradito ritorno, che ora è ufficiale: tutti i tifosi…

5 ore fa

Era la Mercedes di Ayrton Senna: finisce all’asta, prezzo stratosferico

La Mercedes appartenuta a Ayrton Senna è protagonista di un'asta di RM Sotheby's: il prezzo…

6 ore fa