Lando Norris, avete visto la sua nuova auto? Sembra un carrarmato, gliel’hanno appena consegnata

Lando Norris sta disputando una grande stagione in F1 con la McLaren e si gode anche la sua nuova auto. Che gioiello.

La McLaren si sta confermando un team di altissimi livelli in questa stagione, grazie ad una MCL38 motorizzata Mercedes che cresce gara dopo gara. Lando Norris è saldamente al terzo posto nel mondiale piloti, e con il secondo posto di Montreal si è portato ad appena 7 lunghezze dalla Ferrari di Charles Leclerc, alla quale è ormai in scia.

Norris, dopo una lunghissima attesa, ha finalmente conquistato la sua prima vittoria in carriera a Miami poco più di un mese fa, ed ora è pronto per continuare a stupire. Visti i passi da gigante che la McLaren sta facendo, lo vedremo sicuramente in lotta per il successo in tante altre occasioni, anche se la Red Bull e Max Verstappen sono sempre degli ossi durissimi da sconfiggere e Montreal ce lo ha confermato.

Lando si è detto molto deluso dalla mancata affermazione in Canada, dove un errore del team che lo ha richiamto troppo tardi per il pit-stop ha fatto la differenza in negativo. Il britannico, in ogni caso, può consolarsi con la sua splendida nuova auto, che gli è stata appena consegnata. Andiamo a scoprirla e a capire perché sembra così assurdo che un pilota di F1 l’abbia selezionata.

Norris, ecco la sua nuova Land Rover Defender

Lando Norris ha un patrimonio notevole, dal momento che la sua famiglia è una delle più ricche dell’Inghilterra grazie all’attività imprenditoriale di suo padre. Assieme allo stipendio milionario che percepisce dalla McLaren, il pilota britannico può godersi al meglio la vita ed ha un parco auto privato dal valore di 3 milioni di euro. Ora è arrivato un nuovo gioiello ad unirsi alla festa.

Land Rover Defender 90 auto Norris
Land Rover Defender 90 in mostra (Retro Automotive) – Derapateallaguida.it

Stiamo parlando di una Land Rover Defender scoperta, che gli è stata appena consegnata, e che potete ammirare in questo scatto pubblicato in alto. La vettura è stata creata da Retro Automotive, e gli è stata recapitata nella sua abitazione, situata in Costa Azzurra. Il progetto è partito da una classica Land Rover Defender 90, che è stata personalizzata in base ai desideri di Norris stesso.

Pensate che per realizzarla ci sono volute la bellezza di 1.000 ore di lavoro ma va detto che ne è valsa la pena. Per la finitura, si è scelto il colore Nardo Grey, mentre gli interni sono dominati da un acceso Muirhead Egyptian Blue, pensato apposta per i tessuti in pelle. Impressa poi all’interno in 3D c’è anche la scritta del nome e del cognome del pilota, tanto per ribadire chi sia il proprietario. Può essere collegato AppleCar Play per l’intrattenimento e pensate che di questo gioiello vengono prodotti solo 15 esemplari l’anno. Il prezzo non è stato reso noto.

Impostazioni privacy