L%26%238217%3Bauto+elettrica+pi%C3%B9+venduta+in+Italia+non+%C3%A8+una+Tesla%3A+costa+molto+meno+e+la+acquisti+in+due+rate
derapateallaguidait
/articolo/lauto-elettrica-piu-venduta-in-italia-non-e-una-tesla-costa-molto-meno-e-la-acquisti-in-due-rate/18249/amp/
Categories: NEWS

L’auto elettrica più venduta in Italia non è una Tesla: costa molto meno e la acquisti in due rate

Pubblicato da
Beatrice

L’auto elettrica più venduta in Italia non è una Tesla: ha un prezzo stracciato e buonissima qualità, la vogliono tutti.

Tesla è stata tra le prime aziende a puntare sulla motorizzazione elettrica, aprendo le porte alla diffusione di questi modelli e facendo da pioniera anche alle altre aziende. La casa automobilistica di Elon Musk ha accumulato nel corso del tempo un grande vantaggio competitivo sulle rivali, soprattutto dal punto di vista tecnologico. Con il tempo però questo si è nettamente assottigliato. Oggi tutte le grandi aziede stanno puntando sui modelli a batteria, viste anche le normative volute dall’Unione Europea in termini di emissioni.

Per l’azienda di Elon Musk, le rivali sono sempre maggiori e sempre più insidiose, soprattutto in questo periodo dove le posizioni politiche di Elon Musk hanno portato molti clienti dell’azienda a dissociarsi dal colosso statunitense. Anche Stellantis ha deciso di dare grande spazio a questi modelli, e proprio uno dei modelli della holding è risultata una delle proposte più interessanti sul mercato internazionale, nonché l’auto elettrica più venduta nel nostro paese grazie ad un rapporto qualità-prezzo davvero incredibile, battendo persino i modelli di Tesla.

Nuova E-C3, Citroen straccia anche Tesla

La Citroen sta vivendo un momento particolarmente felice della sua storia, ed è uno dei brand di Stellantis maggiormente in salute, questo anche grazie al successo della C3, che in tutte le diverse motorizzazioni proposte dall’azienda è risultata essere tra le più apprezzate dai clienti.

Nuova E-C3, Citroen straccia anche Tesla (Citroen) – derapate.allaguida.it

La versione elettrica del modello è disponibile a condizioni davvero favorevoli. Il finanziamento dell’azienda (TAN 0%, TAEG 0,13%)  adesso prevede anche un’opzione diversa da quella proposta di solito con il sistema a rate. Le 23 rate mensili avranno infatti il valore di 0 euro, e la somma che il cliente dovrà versare sarà dovuta solo nell’anticipo (che sarà di 11. 950 euro) e nella maxi rata finale, sempre da 11.950 euro.

Citroen consente quindi di non dover pensare a pagamenti per ben due anni, con il finanziamento 50 e 50. Al termine del periodo sarà anche possibile scegliere di restituire o sostituire il mezzo. In questo caso si dovrà versare una tassa di 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso in caso si superi il limite massimo di 30.000 chilometri percorsi. L’offerta per questo modello della gamma Stellantis è dunque molto favorevole, e sarà valida solo sino al 31 Marzo. Non sorprende dunque che questo modello abbia riscosso un tale successo sul mercato visto il suo prezzo economico.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Arriva la nuova anti Panda dalla Francia: ordini già impazziti, prezzi e dettagli

In arrivo una nuova concorrente per la Panda: direttamente dalla Francia con ordini già partiti,…

22 ore fa

Jeep, adesso il modello lo paghi…con i soldi del Monopoli: è successo davvero, iniziativa assurda

La Jeep permette un metodo di pagamento sensazionale: praticamente questo modello è come se non…

2 giorni fa

Occhio a questa manovra: sembra da nulla, ma può fare danni enormi alla tua auto

Una manovra molto deleteria per la nostra auto, che ogni meccanico sconsiglia assolutamente di fare.…

3 giorni fa

Dalle auto low cost alla sfida totale a Land Rover: il colosso spiazza tutti col nuovo SUV

Guai a credere che il colosso delle low cost non sia in grado di sfidare…

4 giorni fa

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

5 giorni fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

6 giorni fa