Novità importanti per le auto ibride, con questo modello che consuma pochissimo e la si può avere con rate molto basse.
Sono le ibride ormai a essere le regine del mercato, con queste vetture che hanno evidenziato come sia possibile sfruttare nel modo migliore possibile la tecnologia termica e quella elettrica. Al posto che pensare a delle ipotetiche battaglia ideologiche, ancora una volta è bene notare come sia possibile puntare su di un sistema che possa essere misto e vincente.
Non è un caso il fatto che ora tante Regioni abbiano tolto le varie iniziative per alimentare l’acquisto delle vetture ibride, visto che ormai non c’è più bisogno. Gli italiani hanno imparato ad apprezzarle, dimostrando dunque come la qualità e il valore dell’automobile viene prima di qualsiasi incentivo, il che deve essere visto come un segnale per le elettriche.
Dalla Francia si sta puntando moltissimo sulle auto ibride, con la Renault che è tra i principali colossi nel settore. Sono diversi i modelli che stanno raccogliendo grande successo e lo si vede anche da ciò che sta accadendo con la Clio, un’auto storica in casa Renault che ora ha modo di farsi amare in versione ibrida e a basso costo.
La Clio è uno dei modelli storici di casa Renault, con questa vettura che si presenta con una lunghezza da 405 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 144 cm. Questo le permette così di essere omologata per cinque persone e presenta un motore di ottima caratura che varia tra benzina, gasolio, GPL e anche il Full Hybrid.
Quest’ultimo monta un 4 cilindri da 1598 di cilindrata, il che dà modo di erogare così un massimo di 143 cavalli. Il picco massimo di velocità di quest’auto è di 180 km/h, con i consumi che sono davvero molto contenuti e si stanziano sol sui 4,2 litri per 100 km. Numeri straordinari che dimostrano come la Renault abbia compiuto passi da gigante con la Clio.
Non mancano anche le offerte di casa Renault per questa vettura, infatti fino al 3 marzo sarà possibile mettervi le mani sopra con un anticipo iniziale di soli 5375 Euro e poi scatteranno 36 rate dal valore di 99 Euro l’una, con TAN del 6,99% e TAEG dell’8,64%. La maxi rata finale sarà di 13.361 Euro, con questa vettura che è perfetta per la mobilità in città, ma con questa versione anche per i viaggi lunghi sarà un piacere guidare la Clio Full Hybrid.
Duro colpo per la Volkswagen, con il colosso tedesco che deve dire addi a un…
Tesla e Volkswagen devono fare i conti con una grande citycar di eccellente caratura, con…
La Renault non produce solo in Francia, con diversi modelli che giungono da alcune delle…
Arrivano grandi cambiamenti per quanto riguarda la patente, con l'Italia che apre a chi ha…
Incredibile novità nel mondo dei motori, con un grande colosso italiano che passa di mano…
Brutte notizie per Tesla, con Donald Trump che ha messo così nei guai proprio l'amico…