L%26%238217%3Bauto+pi%C3%B9+venduta+in+Europa+%C3%A8+in+ancora+in+offerta%3A+a+GPL+e+con+l%26%238217%3Bassicurazione+inclusa%2C+convenienza+al+massimo
derapateallaguidait
/articolo/lauto-piu-venduta-in-europa-e-in-ancora-in-offerta-a-gpl-e-con-lassicurazione-inclusa-convenienza-al-massimo/15136/amp/
Categories: NEWS

L’auto più venduta in Europa è in ancora in offerta: a GPL e con l’assicurazione inclusa, convenienza al massimo

Pubblicato da
Beatrice

Questa auto è la più venduta in Europa: la trovi anche a GPL, ti danno pure l’assicurazione. Convenienza senza pari

Le aziende continuano a puntare sempre di più su modelli elettrici e a zero emissioni, ma il mercato continua ad apprezzare molto anche il GPL. Questa motorizzazione, proprio per le note normative in fatto di ambiente, viene utilizzata sempre meno dalle case automobilistiche, ma chi ancora ha voluto puntare su questa soluzione ha certamente vantaggi.

E‘ il caso di Dacia, che ha sempre utilizzato cautela sul fronte della transizione elettrica. L’azienda rumena è tra i marchi più apprezzati del continente, anche per la sua scelta di continuare, pur essendosi ormai aperta anche ai modelli a batteria, a puntare anche su altre soluzioni. L’azienda rumena anche per questo motivo ha prezzi di listino davvero convenienti e bassi rispetto alla media europea, tra i pochi a reggere il confronto con i modelli che arrivano dalla Cina.

Anche per questo i suoi modelli riscuotono un enorme successo di pubblico. E’ il caso della Sandero, che per il 2024 si è posizionata in cima alla classifica di vendita dei modelli più venduti del continente, con 268.101 unità vendute, una crescita del 14% rispetto allo scorso anno e un buon margine sulla seconda in classifica. Adesso è possibile acquistare il modello con una straordinaria offerta a prezzo ancora più vantaggioso.

Dacia Sandero, ancora più conveniente

La Dacia Sandero Stepway ECO-G BENZINA + GPL è disponibile in promozione sino al prossimo 3 di Febbraio. Si ha dunque ancora qualche giorno per potere strappare queste condizioni. La proposta messa in piatto dall’azienda prevede un prezzo di listino di 16.900 euro.

Dacia Sandero, ancora più conveniente (Dacia) – derapate.allaguida.it

Con il finanziamento messo a disposizione da Dacia (con minitasso 3,99% – TAEG 5,63% ), il modello è acquistabile versando un anticipo di 4.830 euro. La somma dovuta è divisa nel corso di 3 anni, e le rate mensili dovute sono di 89 euro al mese, un prezzo contenuto per quella che è la media. Al termine del periodo, è possibile decidere se acquistare il veicolo in via definitiva versando la rata finale di 10.647 euro oppure restituirla al termine del periodo.

In quest’ultimo caso, bisogna tenere a mente il limite chilometrico di 30.000 Km, se alla restituzione viene superato dovrà essere versato 0.10 euro per ogni chilometro in eccesso.

Con il programma Dacia Zen si avrà poi diritto a un anno di garanzia effettuando il tagliando presso la rete Dacia, con una copertura sino al settimo anno di vita del veicolo o ai 150.000 Km. Resta una grande occasione per chi vuole acquistare una nuova automobile ad un prezzo contenuto.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

L’e-bike che diventa uno scooter e sembra un piccolo Cybertruck: guardate cos’hanno creato, con 3000 euro sei in sella al futuro

Le eBike stanno diventando sempre più apprezzate sul mercato e ora è tempo di ammirare…

1 ora fa

Non si useranno più in Autostrada, il Ministero ha deciso: tutti obbligati a mettersi in regola altrimenti la sbarra non si alza

Le autostrade si rivoluzionano e ora non sarà più possibile utilizzare questo accessorio. La mobilità…

2 ore fa

Record di vendite per la citycar giapponese, la stanno scontando di 4.000 euro: in più c’è un regalo graditissimo

Questa citycar giapponese è più conveniente che mai: hai 4.000 euro di sconto e ti…

11 ore fa

Audi, l’annuncio del CEO sancisce la fine di un’epoca: non ci sarà più

Audi dà vita a una clamorosa rivoluzione, con il CEO che annuncia la fine di…

12 ore fa

Colpo di scena in Formula 1, addio definitivo: dalla prossima stagione non ci saranno più

Novità importanti in F1, con l'addio che è definitivo dalla prossima stagione. Il Mondiale F1…

14 ore fa

La regina delle low cost raggiunge i 100 CV: crossover definitiva, ora sono guai per tutte

Questa crossover ha 100 CV di potenza e buona qualità ma un prezzo super: le…

17 ore fa