L%26%238217%3Bauto+pi%C3%B9+venduta+in+Europa+%C3%A8+in+ancora+in+offerta%3A+a+GPL+e+con+l%26%238217%3Bassicurazione+inclusa%2C+convenienza+al+massimo
derapateallaguidait
/articolo/lauto-piu-venduta-in-europa-e-in-ancora-in-offerta-a-gpl-e-con-lassicurazione-inclusa-convenienza-al-massimo/15136/amp/
Categories: NEWS

L’auto più venduta in Europa è in ancora in offerta: a GPL e con l’assicurazione inclusa, convenienza al massimo

Pubblicato da
Beatrice

Questa auto è la più venduta in Europa: la trovi anche a GPL, ti danno pure l’assicurazione. Convenienza senza pari

Le aziende continuano a puntare sempre di più su modelli elettrici e a zero emissioni, ma il mercato continua ad apprezzare molto anche il GPL. Questa motorizzazione, proprio per le note normative in fatto di ambiente, viene utilizzata sempre meno dalle case automobilistiche, ma chi ancora ha voluto puntare su questa soluzione ha certamente vantaggi.

E‘ il caso di Dacia, che ha sempre utilizzato cautela sul fronte della transizione elettrica. L’azienda rumena è tra i marchi più apprezzati del continente, anche per la sua scelta di continuare, pur essendosi ormai aperta anche ai modelli a batteria, a puntare anche su altre soluzioni. L’azienda rumena anche per questo motivo ha prezzi di listino davvero convenienti e bassi rispetto alla media europea, tra i pochi a reggere il confronto con i modelli che arrivano dalla Cina.

Anche per questo i suoi modelli riscuotono un enorme successo di pubblico. E’ il caso della Sandero, che per il 2024 si è posizionata in cima alla classifica di vendita dei modelli più venduti del continente, con 268.101 unità vendute, una crescita del 14% rispetto allo scorso anno e un buon margine sulla seconda in classifica. Adesso è possibile acquistare il modello con una straordinaria offerta a prezzo ancora più vantaggioso.

Dacia Sandero, ancora più conveniente

La Dacia Sandero Stepway ECO-G BENZINA + GPL è disponibile in promozione sino al prossimo 3 di Febbraio. Si ha dunque ancora qualche giorno per potere strappare queste condizioni. La proposta messa in piatto dall’azienda prevede un prezzo di listino di 16.900 euro.

Dacia Sandero, ancora più conveniente (Dacia) – derapate.allaguida.it

Con il finanziamento messo a disposizione da Dacia (con minitasso 3,99% – TAEG 5,63% ), il modello è acquistabile versando un anticipo di 4.830 euro. La somma dovuta è divisa nel corso di 3 anni, e le rate mensili dovute sono di 89 euro al mese, un prezzo contenuto per quella che è la media. Al termine del periodo, è possibile decidere se acquistare il veicolo in via definitiva versando la rata finale di 10.647 euro oppure restituirla al termine del periodo.

In quest’ultimo caso, bisogna tenere a mente il limite chilometrico di 30.000 Km, se alla restituzione viene superato dovrà essere versato 0.10 euro per ogni chilometro in eccesso.

Con il programma Dacia Zen si avrà poi diritto a un anno di garanzia effettuando il tagliando presso la rete Dacia, con una copertura sino al settimo anno di vita del veicolo o ai 150.000 Km. Resta una grande occasione per chi vuole acquistare una nuova automobile ad un prezzo contenuto.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Addio carro attrezzi, che svolta: non li vedrai più, ecco il futuro

Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…

16 ore fa

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

2 giorni fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

2 giorni fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

2 giorni fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

3 giorni fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

3 giorni fa