Le auto a GPL sono sempre più apprezzate, anche perché ci sono delle offerte davvero favolose.
Negli ultimi anni si è assistito a una costante e continua crescita per quanto riguarda la vendita di auto a GPL, con queste che sono il perfetto connubio tra coloro che vogliono usare ancora un’auto termica, ma allo stesso tempo inquinare poco. Questa infatti è una soluzione pratica ed economica che deve essere tenuta in considerazione anche dopo il 2035.
Per questo motivo sono tante le aziende che stanno dimostrando di voler puntare moltissimo su queste vetture. Il Gruppo Renault è forse uno di quelli più avanti di tutti nel settore, considerando infatti come anche la Dacia sia una delle aziende leader nel settore delle vetture a GPL.
Intanto però è tempo di ammirare anche gli sviluppi che ha potuto portare avanti negli anni la Renault, con la Clio che è una delle auto più richieste in Europa. I risultati sono eccellenti anche per quanto riguarda la sua variante a GPL, con questa che ora la si può avere con un costo davvero minimo.
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le novità che giungono dalla Renault. Il colosso transalpino con la Clio ha indubbiamente creato un’auto duttile e perfetta per ogni occasione, con le dimensioni che risultano molto contenute, con una lunghezza da 405 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 144 cm.
Il motore che monta al proprio interno nella versione a GPL è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 101 cavalli. In questo modo il suo picco di velocità si stanzia sui 174 km/h, con il prezzo di partenza che le permette di essere molto economica, visto che la si può avere per soli 16.600 euro.
Ora la Renault trova il modo di venire ancora di più incontro alle richieste dei propri clienti, tanto è vero che si può portare a casa questa eccellente vettura con un anticipo iniziale che sarà pari a 4820. A quel punto poi scatteranno delle rate da 90 euro, con TAN del 6,49% e TAEG dell’8,33%. Al termine di questo periodo si avrà la possibilità di riscattare l’auto per un valore complessivo di 11.339 euro. Una grande occasione dunque per i clienti, con la versione GPL che continua a essere una delle migliori alternative possibili per la Renault Clio.
Stellantis, ufficiale lo stop alla produzione nello stabilimento: decisione drastica, ecco che cosa sta succedendo. …
Questo SUV italiano è pronto a stupire: non è della FIAT e spopolerà all'estero. Lo…
Questo veicolo si chiama Turbo e sfreccia a 160 Km/h, lo paghi 30.000 euro ma…
Google Maps, questa applicazione rivale la batte: risparmi tantissimo, ecco di che cosa si tratta. …
Sta per arrivare il nuovo SUV, rivale della Jeep Avenger, che costerà molto meno, ma…
Svolta clamorosa in casa Ferrari: in pista già nel Gran Premio del Belgio, ora il…