Continuano le vendite in Europa di una GPL di altissimo livello, con le rate per averla con sono davvero molto contenute.
Le novità sul mercato delle auto sono sempre dietro l’angolo e non ci sono davvero dubbi sul fatto che anche la scelta del carburante sia di fondamentale importanza per poter fare in modo che si possa virare su di un modello rispetto che un altro. Il termico è ancora ben lontano dall’essere al termine della propria corsa, anche perché il GPL sta dando una grande mano al settore.
Questo dipende dal fatto che permette di abbattere le emissioni di CO2 e inoltre garantisce anche dei consumi molto ridotti. Una delle aziende che negli ultimi anni ha deciso di puntare in modo deciso sul GPL è il Gruppo Renault, con questo colosso che lo sta usando moltissimo sia sulle Dacia che sulle varianti francesi.
Una di quelle che sta riscuotendo il maggior successo è la Clio, con questo gioiellino che ora si presenta con un prezzo di vendita molto vantaggioso. Un modello che ha fatto la storia e che non ha di certo intenzione di essere messa in disparte, con l’ultima offerta che fa sognare i clienti.
Ancora una volta la Renault dimostra davvero di saperci fare con le sue auto, con la Clio che è un modello che si presenta con una lunghezza da 405 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 144 cm. In questo modo si tratta di un’auto che è omologata per cinque persone, con le motorizzazioni che sono di vario genere, ma con il GPL si è fatto bingo.
Ecco dunque come siamo di fronte a un’auto che vanta un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli, con il picco di velocità che si stanzia sui 174 km/h. Il prezzo di vendita è di 19.300 euro, ma guai a farsi scappare una simile offerta d’oro da parte della Renault.
La Clio a GPL infatti la si potrà richiedere con un anticipo iniziale davvero molto contenuto, visto come si stanzi a soli 3920 euro, per poi passare a 36 rate da 90 euro al mese. Il TAN sarà di 4,99% e il TAEG del 6,71%, con una maxi rata finale dal valore di 11.966 euro. La Renault infatti ha deciso di abbattere il costo grazie all’aggiunta del Bonus Renault di 2500 euro. L’offerta sarà valida fino al 3 giugno.
Ferrari e Lamborghini devono fare i conti con una nuova grande novità tra le supercar…
Novità importante da parte dell'Unione Europea, con i carburanti che non saranno più come li…
Le berline sono tra le auto più amate al mondo, ma questo gioiello è tra…
Grande vittoria di Lando Norris a Monaco che accorcia su Piastri che è terzo dietro…
Non è scontato come sembra. Ecco perché bisogna stare attenti quando si è in strada.…
La Lancia è pronta ad alzare i veli su due nuove versioni: una è davvero…