Il colosso cinese spopola anche in Italia: offerte super vantaggiose per le sue auto, hanno un prezzo super accessibile.
La grande crescita dell’industria dei motori cinese non è ormai più una sorpresa. Il paese del Dragone è a tutti gli effetti uno dei paesi leader nella produzione di automobili. In poco tempo, grazie a lungimiranza, investimenti, e tanti aiuti da parte dello stato da Pechino sono riusciti a scalare rapidamente le gerarchie. Oggi la qualità dei veicoli che arrivano dalla Cina ha ormai raggiunto standard elevatissimi, e grazie ai bassi costi di produzione riescono comunque a continuare a proporre prezzi bassissimi, difficili da sostenere per gli altri colossi internazionali. In particolare, è nel segmento dell’elettrico che l’industria cinese è riuscita a trovare la propria fortuna.
In questo senso è eclatante il caso di BYD, colosso dell’elettrico che è riuscito ad assumere un ruolo di primo piano nel panorama internazionale, tanto da contendere a Tesla il ruolo di primo produttore al mondo di modelli a batteria.
Proprio l’azienda cinese ha lanciato offerte particolarmente vantaggiose per i propri clienti, che riguardano in particolare il noleggio a lungo termine, modalità d’acquisto sempre più diffusa che pemette di utilizzare liberamente un veicolo senza necessità di acquistarlo, “affittandolo” per un lungo periodo dietro al pagamento di un canone mensile.
Grazie a BYD Renting l’azienda offre sul territorio italiano il noleggio a lungo termine dei propri veicoli. Il canone mensile richiesto dall’azienda copre solitamente la maggior parte delle spese che deve sostenere chi è proprietario di un’auto: assicurazione, manutenzione, assistenza stradale, e molti altri servizi sono inclusi nella tariffa concordata, “liberando” di fatto da queste importanti incombenze. Il noleggio può essere richiesto per un periodo che va dai 25 ai 60 mesi. BYD offre queste modalità per vari veicoli, di diversi tipi e con diverse motorizzazione. La Atto 3 per esempio, il SUV della casa, ha un costo di 519 euro al mese.
Grazie a questo, i clienti non solo non dovranno preoccuparsi di costi aggiuntivi, e avranno praticamente solo la spesa del carburante a cui dover fare fronte, ma non dovranno preoccuparsi dell’inevitabile svalutazione al quale i mezzi vanno incontro dopo il loro acquisto. Una volta terminato il contratto, potranno comodamente cercare un nuovo accordo che rispecchi le proprie esigenze senza doversi preoccupare di vendere la propria automobile. Questo sistema è perfetto per le aziende e per chi ama cambiare spesso il proprio veicolo.
Questa citycar la paghi meno di 100 euro al mese: non è né Panda né…
Scopri come la tua auto raccoglie e monetizza i tuoi dati personali, e cosa puoi…
FIAT costretta a cambiare i piani per la Panda? L'Unione Europea mette nei guai Stellantis,…
La nuova Smart #2, erede della Fortwo, promette di rivoluzionare il parcheggio urbano con la…
La rivale di Telepass è pronta a lanciare la sfida: hai anche uno sconto per…
Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…