La Fiat vende in offerta una delle poche auto diesel rimaste in listino. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul modello.
Il brand Fiat mette ancora a disposizione dei propri clienti qualche modello di auto spinta dal motore a gasolio, ed oggi vi parleremo di una speciale promozione prevista per quest’auto. Come ben noto, per il motore diesel non è di certo un gran momento, con il declino di questa tecnologia che è iniziato dal 2015, quando la Volkswagen fu colpita dallo scandalo delle emissioni truccate, meglio noto come dieselgate.
Da quella fase in poi, il diesel ha subito una vera e propria demonizzazione, ed anche in molte parti d’Italia, l’accesso a determinate zone è interdetto a chi possiede un’auto a gasolio. Nonostante questo, la Fiat ha deciso di mettere in promozione una sua vettura con questa alimentazione, e vi garantiamo che l’offerta è davvero vantaggiosa. Andiamo a scoprirla nei suoi particolari.
La Fiat a gasolio in promozione sul sito web ufficiale della casa di Torino è la Tipo, in versione Station Wagon. Grazie agli incentivi statali, sarà vostra a soli 15.950 euro oltre oneri finanziari. L’offerta prevede il pagamento mediante 35 rate mensili, dal basso importo di appena 99 euro l’una. L’anticipo è di soli 2.749 euro, e questo già basta per far capire quanto sia conveniente.
La maxi rata finale è di 12.081 euro, con il TAN che è fisso al 3,99% e TAEG al 6,47%. L’offerta ha validità sino alla fine del mese, per cui, sino al 30 giugno ci sarà tempo per prendere la vostra decisione. Va sottolineato che per accedere alla promozione è necessario optare per il finanziamento, oltre che per la rottamazione di una vecchia auto e degli incentivi, che sono stati da poco resi disponibili e che in molti hanno già deciso di sfruttare.
Parlando di cifre, uno sconto di 3.000 euro è garantito dagli incentivi, mentre altri 6.500 euro sono detratti in caso di rottamazione di un’auto sino ad Euro 2. Va sottolineato che l’offerta, pur scadendo il 30 di giugno, è riservata ad un numero di auto limitato ed in pronta consegna, per cui, c’è il rischio che venga esaurita prima di fine mese.
La Fiat Tipo in questione è la 1.6 da 120 cavalli di potenza massima, ovviamente dotata del motore a gasolio. Nel caso in cui non vogliate riscattarla al termine dei tre anni, occorre rispettare il limite di 30.000 km, altrimenti, dovrete pagare un sovrapprezzo di un centesimo per ogni chilometro di eccesso.
La apecar non si è mai vista così potente, con questo modello che si presenta…
La famiglia Elkann continua con i suoi investimenti e ora ha deciso di ampliare ancora…
Assicurazione, con la nuova riforma arriva una mazzata per i cittadini. Scatta la nuova legge,…
Il gigante dell'auto non può fare altrimenti che chiudere i suoi stabilimenti. Ansia tra i…
Il Codice della Strada vara una nuova ed importante novità: colpito un settore in particolare,…
Dalla Cina il nuovo Suv pronto a sbaragliare tutta la concorrenza: c'è anche l'Ecobonus da…