Grandi novità in casa Stellantis, con il Gruppo che ha lanciato sul mercato due nuove auto di livello incredibile.
Si amplia sempre di più la gamma del Gruppo Stellantis, con il colosso italo-francese che da tempo sta cercando di creare delle vetture che possano spaziare dalle citycar ai SUV. Questo va a comprendere tutte le varie aziende che fanno parte della realtà Stellantis, con qualcuno che si è un po’ lamentato del fatto che vi è poca innovazione tra i vari marchi.
La realtà che vede a capo John Elkann è comunque una di quelle più dominanti che vi siano nel mondo dei motori, con la FIAT e la Peugeot che sono tra i marchi più venduti in Europa e nel mondo. Non tutto va per il verso giusto invece con altre aziende, con una di quelle maggiormente in difficoltà che è la Maserati.
Da qualche tempo a questa parte si è allargato sempre di più il Gruppo, tanto è vero che sono state acquistate delle quote di Leapmotor. Il colosso cinese dunque ha dato vita già ai suoi primi modelli come la C10 e la T03. Ora spuntano le prime grandi novità a riguardo, con i clienti che avranno modo di apprezzare e conoscere sempre di più il marchio.
Non è semplice per i nuovi marchi che entrano sul mercato riuscire fin da subito a farsi apprezzare dai clienti, con Leapmotor che anche all’interno di Stellantis ha una durissima concorrenza. Per questo motivo si è deciso di rendere quanto più nota nota possibile questa società anche grazie al progetto legato al noleggio “pay-per-use”.
Proprio questo è il concetto che sta alla base della formula Leasys Miles, con il pagamento che permette così di avere un canone molto economico e che si modifica solo sui chilometri effettivamente percorsi. Vi è anche un’alternativa, pensato soprattutto per i privati, dove si può sempre virare sulla “Noleggio Chiaro“, con questa che dà modo di conoscere fin da subito il prezzo di acquisto dell’auto al termine del periodo di noleggio.
Sono tantissimi inoltre i servizi che sono dedicati al cliente nel caso in cui dovesse sottoscrivere questo accordo, in modo tale da spingerlo proprio verso questa iniziativa, come per esempio un servizio clienti attivo per tutto il periodo del noleggio. Per il T03 il canone sarà di 299 Euro al mese, inclusi di 1000 km, con anticipo di 2999 Euro, mentre per il C10 l’anticipo sarà di 4999 Euro e il canone di 569 Euro al mese per 30.000 km in 3 anni.
Toyota diventa sempre più innovativa e lancia un'idea che stravolgerà completamente il mondo delle quattro…
Dacia ha in cantiere un nuovo modello: è un successo annunciato, è un gigante della…
Pazzesca rivoluzione da parte di Google Maps, con la storica app che ora diventa indispensabile…
Notizia disastrosa per il Gruppo Stellantis, con la FIAT che non raggiunge i risultati sperati…
Il nuovo servizio è come Telepass, ma adesso puoi averlo gratis. E' boom di iscrizioni,…
ZTL, cambia tutto quanto da oggi. Gli automobilisti dovranno fare attenzione, ecco cosa si dovrà…