Occasione importantissima per il periodo dell’anno in cui le gomme di questo tipo sono più utili. Con questa offerta, non devi spendere soldi aggiuntivi.
A breve, scatterà di nuovo l’obbligo per gli automobilisti italiani di montare gomme invernali, con particolare riferimento a quelli che risiedono in territori dove le grandi nevicate sono molto frequenti. Ci sono diverse soluzioni per pagare meno, anziché cambiare interamente un treno gomme. Esistono le gomme four season, le “calze” e le catene. E poi, ci sono alcune offerte che capitano a fagiolo.
Un marchio molto famoso in Italia ha colto l’occasione di questo “cambio di stagione” per offrire ai clienti la possibilità di montare gomme invernali senza spendere un euro a patto di selezionare una delle vetture che sono beneficiarie di questa offerta a tempo davvero particolare ed interessante. Un sistema per attirare clienti, certo, ma anche per permettere all’acquirente di risparmiare su un cambio che va effettuato per forza di cose.
L’azienda in questione è Smart, casa tedesca che di recente sembra aver abbandonato almeno per qualche tempo il settore di mercato delle citycar che l’ha resa così famosa e rilevante per lanciarsi in quello dei crossover. Proprio su questi veicoli è valida un’offerta da cogliere al volo, anche perché non rimarrà sul mercato ancora a lungo.
Riassumendo ai minimi termini l’offerta di Smart, il pacchetto di noleggio di una vettura moderna del brand con trazione integrale include un treno di gomme invernali senza alcuna spesa aggiuntiva. Un’opzione che rimarrà valida fino alla fine dell’anno corrente con la possibilità di scegliere anche i modelli premium appena usciti sul mercato della gamma della casa tedesca, veicoli che avranno il difficile compito di ereditare il successo della Fortwo e della Forfour.
Il cliente non deve fare altro che accedere al sito ufficiale della casa tedesca, prenotare il noleggio e ricevere l’automobile completa di gomme per la neve entro quattro settimane, proprio in tempo per godersi un inverno senza preoccupazioni, dato che la multa per chi non monta il treno gomme idoneo è molto salata come immaginerete. Magari potrebbe scontentare qualche cliente ma quest’offerta è valida su tutte le varianti di un modello soltanto.
Si tratta della Smart #1, vettura dal valore di circa 40mila euro che però con le opzioni di noleggio si trova ad un prezzo interessante: infatti, la vettura avrà un costo di 442 euro al mese per una percorrenza di 40mila chilometri ed un anticipo di 7.500 euro da versare. Con le dovute differenze di prezzo si possono anche scegliere i modelli Brabus o Pulse, rispettivamente più veloce e più accessoriato, il tutto per una durata di 48 mesi. Non male, come offerta!
Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…
Ore caldissime per il futuro dell'Automotive: misure drastiche in corso d'opera per il colosso dei…
Ferrari e Lamborghini sono tra le ditte più ricche al mondo, ma c'è un'azienda che…
Nuovo carburante prodotto in Italia, adesso puoi dire addio a diesel e benzina. E' la…
Con la nuova riforma del Codice della Strada cambia la normativa: adesso potranno andare in…
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…