Le+uniche+supercar+che+puoi+prendere+con+meno+di+90+euro%3A+paghi+una+volta+sola+e+puoi+guidarle+per+anni
derapateallaguidait
/articolo/le-uniche-supercar-che-puoi-prendere-con-meno-di-90-euro-paghi-una-volta-sola-e-puoi-guidarle-per-anni/22271/amp/
curiosità

Le uniche supercar che puoi prendere con meno di 90 euro: paghi una volta sola e puoi guidarle per anni

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Le supercar sono tra le vetture più amate e bramate, ma ora con meno di 90 euro si potranno guidare dei bolidi pazzeschi.

Quante volte è capitato di fantasticare di poter mettere le mani su alcune delle auto più potenti al mondo? Marchi come Lamborghini, Ferrari o Aston Martin sono solo alcuni dei grandi sogni che bramano gli appassionati di auto, con i costi che però sono davvero molto elevati.

I prezzi sono insostenibili per la maggior parte delle persone, anche perché ci sono tanti altri aspetti da tenere in considerazione oltre al costo di partenza. Oltre a questo infatti si deve tenere in considerazione il fatto che si devono pagare dei bolli elevatissimi, con tanto di superbollo.

Infine non ci si deve dimenticare di come il pieno di benzina risulta quasi essere sempre essere un vero salasso. Per questo motivo, anche tante persone che hanno modo di acquistare queste vetture devono rinunciare. Per fortuna però da un po’ di anni a questa parte il digitale sta diventando sempre più similare al reale e dunque con meno di 90 euro si ha la possibilità di guidare quelle che sono le migliori auto al mondo.

GTA VI: le auto del videogioco sono da urlo

Uno dei giochi che ha avuto modo di imporsi come uno dei più grandi e straordinari di sempre è senza dubbio Grand Theft Auto, più comunemente GTA. Ora questo leggendario videogioco è giunto alla sua sesta edizione, con i giocatori che avranno così modo di poter utilizzare alcune delle auto migliori al mondo, basta semplicemente acquistare il videogioco, che avrà un costo che sarà tra i 70 e gli 80 euro.

GTA VI: le auto del videogioco sono da urlo (Twitter – derapate.allaguida.it)

Su GTA ci sono state alcune delle più grandi auto mai viste, come per esempio la Cheetah, con questa che aveva le caratteristiche della Ferrari Testarossa, con qualcuno che però ci ha ritrovato anche dei richiami alla Pagani. Un modello che si poteva usare in GTA V, dove vi era anche la Pfister Comet, quest’ultima facilmente riconducibile alla Porsche 911.

Tornando indietro è bene ammirare la Leone Sentinel, con questa che si trovava in GTA III, un mix tra BMW M3 e Mitsubishi Lancer Evolution. Sempre da GTA III vi era inoltre la Diablo Stallion, con questa che si rifaceva invece sullo stile classico delle muscle car americane. Non ci sono dubbi sul fatto che anche nella sesta edizione ci saranno delle auto che entreranno nel mito, con questo videogioco che ormai da anni è leggenda.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Un altro gigante dell’automobilismo sta svuotando le fabbriche: in 35.000 restano a casa, mazzata per l’intero settore

Il mondo dei motori si sta rivoluzionando, con 35 mila addii dalle fabbriche che fanno…

2 ore fa

Ultimi giri poi sarà tutto finito, lascia la Formula 1: stavolta l’addio è definitivo

Las Vegas, Qatar e Abu Dhabi, questi gli ultimi tre Gran Premi della stagione che…

12 ore fa

Volkswagen mette le auto in promo senza interessi: paghi le rate senza spendere un euro in più sul listino

La Volkswagen abbatte i costi e ora la promo è un sogno per i clienti.…

14 ore fa

Telepass, doppio regalo: canone gratis e un gadget che usano tutti, che affare

Arriva un doppio regalo direttamente da Telepass, che ci consentirà di risparmiare una bella cifra…

22 ore fa

La Jeep italiana è pronta a sfidare la Wrangler: oltre 700 Cv di potenza

Questa Jeep italiana è pronta a sfidare la Wrangler: ha una potenza di oltre 700…

1 giorno fa

Produzione interrotta in fabbrica e addio per sempre alla mitica Ford, in Italia ha spopolato come poche

Addio alla mitica Ford, la produzione è stata interrotta in fabbrica: è la fine di…

1 giorno fa