Il nuovo Codice della Strada è molto restrittivo, ma ora c’è una nuova bevanda che è in grado di salvare la patente.
Continuano le discussioni riguardanti il Codice della Strada, con questi che ha diviso sensibilmente l’opinione pubblica. Sono molti infatti che ritengono che le nuovi Leggi instaurate in Italia siano da considerarsi come eccessivamente severe, non tanto per le novità del regolamento, quanto più che altro alla durezza delle sanzioni.
Diventa dunque anche molto difficile per i clienti dei bar e dei ristoranti godersi la serata, visto come il rischio di ritiro della patente è altissimo. Non dimentichiamo però come ciò che conta maggiormente quando si va in strada è la sicurezza, per questo motivo si deve fare di tutto e di più per garantire agli automobilisti le migliori condizioni possibili.
I ristoratori stanno cercando di adeguarsi alle innovazioni nel settore, tanto è vero che c’è chi ha deciso di dare vita alla “Wine Bag“. Questo è un progetto che fa seguito alla “Doggy Bag“, ovvero la scatola nella quale si possono portare a casa gli avanzi del cibo, in modo tale da non sprecarlo. Con la “Wine Bag” si concluderà dunque la propria bottiglia di vino comodamente a casa, ma c’è chi ha pensato a una bevanda perfetta per la situazione.
Si sa che la birra è una delle bevande alcoliche più apprezzata e allo stesso tempo anche con il minor tasso alcolico. Questo fa sì che, bere una pinta, difficilmente porti a superare il limite di 0,5 g/l. Nonostante questo è bene stare molto attenti, soprattutto nel caso in cui si dovesse mettere le mani su birre dal Belgio, quest’ultimo con gradazioni elevate.
Ecco allora come il problema lo risolve il Birrificio 17 di Castello di Godego, in provincia di Treviso, con questi che ha dato vita così alla S-Birra. Si tratta di una birra artigianale con una gradazione alcolica davvero minima, tanto è vero che si stanzia sul 2,2%. La sua qualità principale sta nel fatto che il gusto è squisito e dunque, anche una bassa concentrazione alcolica, non comporta problemi per il sapore della birra.
Il Birrificio 17 dunque dimostra come sia possibile produrre una birra artigianale di qualità senza dover rischiare di ubriacarsi. Con questa bevanda molto leggera e saporita sarà possibile godersi la serata, con una bevanda che, a meno di enormi bevute, difficilmente metterà l’automobilista a rischio della patente.
La FIAT Panda non sarà l'unica auto a meno di 15 mila Euro, con il…
La decisione presa dalle autorità riguardo agli autovelox fa esultare gli italiani: le multe sono…
Attenzione al futuro di due icone dell'Automotive italiano come Fiat 500 e Fiat Panda. Il…
Auto diesel, si avvicina lo stop alla circolazione: manca sempre meno, in Italia si fermeranno…
Il Cybertruck italiano ha già conquistato tutti: ha un design incredibile e un prezzo da…
Una ricerca di mercato ha scoperto che gli automobilisti italiani prediligono questa formula particolare per…