Leggero e pratico come una bici, il nuovo 125 debutta in Italia a prezzo record: che bomba

Nuovo scooter da sogno in Italia, con un modello eccezionale che spacca il mercato.

Da un po’ di anni a questa parte il mondo degli scooter ha saputo rinnovarsi profondamente, tanto è vero che sono sempre di più i marchi che si sono imposti nel settore delle due ruote da città. Gli scooter infatti sono quei modelli che sono l’ideale per muoversi all’interno delle grandi realtà urbane in modo pratico e veloce.

L’Italia negli anni inoltre ha saputo mettersi in luce in varie occasioni proprio grazie a dei modelli di indubbio valore, con Vespa e Lambretta che probabilmente sono tra le più amate di sempre. Non si può mai sedersi sugli allori, anche perché sono sempre di più le grandi novità sul mercato.

Una delle aziende che si è messa maggiormente in mostra in questi ultimi anni è la SYM. Un colosso straordinario e di indubbio valore, con la casa di Taiwan che ha saputo imporsi con una serie di modelli di indubbio valore. Lo si vede dunque anche con il caso del Colibrì 125, uno scooter che è davvero straordinario e a basso costo.

SYM Colibrì 125: il nuovo scooter asiatico a basso costo

Con il Colibrì 125, la SYM ha dimostrato di poter dare vita a un bellissimo modello che è perfetto per le esigenze di tutti in strada. Una due ruote che si presenta sul mercato con una lunghezza da 178 cm, una larghezza da 63 cm e un’altezza da 106 cm, il che le permette di avere un peso di 99 kg.

Scooter SYM Colibrì 125
SYM Colibrì 125: il nuovo scooter asiatico a basso costo (SYM Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 124,6 di cilindrata e che eroga un massimo di 9,6 cavalli. Il serbatoio al proprio interno è di 6,5 litri e con un solo litro ha modo di percorrere ben 60 km. Numeri che la rendono così una delle versioni migliori della gamma SYM, quindi siamo circa sui 390 km con un solo pieno.

Il telaio tubolare in acciaio ha modo di abbinarsi con una forcella telescopica all’anteriore, con lo sviluppo tecnologico che ha portato all’uso di una strumentazione LCD. Eccellente anche la presa USB 3.0 per poter ricaricare in modo rapido e veloce i vari dispositivi mobili. Il prezzo di vendita di questo scooter è di 2399 euro, il che lo porta a essere uno dei più economici che ci siano sul mercato e dunque la SYM, con un modello elegante e prestazionale, ha trovato il modo di convincere tutti.

Gestione cookie