Leonardo DiCaprio, stavolta la sua lei non ha meno di 25 anni: è una sua coetanea

Leonardo DiCaprio è tra gli attori più amati e apprezzati al mondo, ma questa volta il suo amore non ha meno di 25 anni.

Si sa che ai personaggi famosi e ai grandi attori piacciono le donne giovani e non è un caso vedere ragazze con un’età altamente inferiore rispetto a quella del compagno con il quale stanno. Uno dei casi più particolari è quello legato a Leonardo DiCaprio, con il noto attore che ormai è diventato un meme a tutti gli effetti.

Non sono infatti solo le sue scene e le sue facce a essere ormai parte integrante della rete, ma allo stesso tempo anche la storia che per lui vanno bene solo ragazze sono i 25 anni è un po’ sfuggita di mano. DiCaprio dunque non ha mai nascosto il suo grande amore per le giovani donne e con una costanza davvero quasi svizzera, allo scoccare dei 25 anni cambia fidanzata.

Ormai gli anni passano anche per lui, pur rimanendo uno dei volti più belli di Hollywood e ancora oggi un uomo molto bramato. A quanto pare però ci sono delle situazioni nelle quali anche DiCaprio accetta meraviglie che hanno più di 25 anni, con il caso più eclatante che lo si è visto di recente.

Lamborghini Countach: il mito di DiCaprio all’asta

Tra i film più famosi girati da Leonardo DiCaprio, vi è senza ombra di dubbio “The Wolf of Wall Street“, con l’attore che in certi momenti sembra davvero salvare la pellicola. Una delle scene più famose è quando, interpretando Jordan Belfort completamente sotto sostanze psicotrope, va a sbattere a destra e a manca con la sua Lamborghini Countach.

Lamborghini Countach
Lamborghini Countach (RM Sotheby’s – derapate.allaguida.it)

Un modello tra i più iconici e meravigliosi tra quelli che ha progettato la leggendaria casa italiana, con questa vettura che si presenta con una lunghezza da 414 cm, una larghezza da 200 cm e un’altezza da 106 cm. Il motore che monta internamente è un eccellente 12 cilindri da 3929 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 375 cavalli.

Questo modello che è appartenuto a DiCaprio durante le riprese del film è però un modello speciale che ha progettato la Lamborghini, con la casa italiana che ha saputo lanciare una 25th Anniversary Edition. Sono solo 658 i modelli che sono apparsi sul mercato, testimonianza di come sia un modello raro già di per sé, ma la variante utilizzata proprio sul set del noto film è di un milione e 589 mila Euro, una cifra davvero spaventosa.

Gestione cookie