Lexus, super lancio per il nuovo modello: se vai dal concessionario con 10 mila euro lo porti a casa già subito.
Come arrivare a conquistare il mercato delle automobili di lusso creando modelli dall’alta qualità e dall’affidabilità rinomata? La risposta del gruppo Toyota è stato creare la Lexus, marchio del gruppo giapponese specializzato nella produzione di veicoli premium. Dal 1989, anno della sua fondazione, la crescita dell’azienda è stata repentina e inarrestabile: Lexus si è imposta come uno dei brand più amati, soprattutto sul mercato statunitense ma anche nel nostro continente, e i suoi modelli si posizionano tra quelli dalla qualità più alta in circolazione. Delle vere certezze in termini di solidità e prestazioni.
In linea di massima i prezzi dei veicoli Lexus non sono tra i più economici su piazza, ma questo non significa che non si possano trovare occasioni per poter portare a casa uno di questi modelli a condizioni favorevoli. Lexus, come la gran parte delle aziende, va incontro ai propri clienti con offerte e modalità d’acquisto differenti. Adesso è uno dei mezzi più amati dell’azienda, in commercio dal 2014 e da allora tra i preferiti dei clienti anche nelle sue nuovi versioni, ad essere al centro di una ghiotta offerta a disposizione degli appassionati.
Adesso puoi avere la NX Plug-In e Hybrid a condizioni favorevoli. Grazie al noleggio a lungo termine Kinto One non è mai stata così conveniente. Il prezzo per portare a casa il SUV compatto luxury sia in versione plug in che hybrid è di 399 euro al mese per il noleggio per 3 anni e 45.000 Km totali. L’anticipo da versare richiesto dall’offerta per portare a casa il modello subito è di 9.990 euro più Iva per entrambi i modelli. Di fatto dunque hybrid e plug in hanno lo stesso costo.
Nell’accordo sono inclusi anche molti vantaggi, come la manutenzione ordinaria e straordinaria, la messa su strada e il bollo, l’assistenza stradale e l’assicurazione RCA (massimale 26.000.000 euro con franchigia a carico del cliente 500 euro), Kasko, Furto e Incendio. Si risparmierà dunque molto su quelli che sono i costi accessori previsti per il mantenimento di un’automobile, non una questione da poco vista l’entità di queste spese. Chi vuole approfittare della promozione deve però sbrigarsi: è infatti disponibile solo fino alla fine di questo mese. La scadenza è prevista per il 31 Ottobre.
Non solo Stellantis, anche un altro colosso si ferma. Allarme tra i lavoratori, la situazione…
Sono tanti i marchi che si stanno lanciando su di un particolare motore e questo…
Renault è pronta a sfidare la concorrenza con il ritorno di un'icona dei motori: arriva…
Arriva una sentenza che non farà piacere alla Ferrari. L'annuncio drammatico riguarda Lewis Hamilton. Se…
Avvisati tutti i concessionari, finalmente c'è una data definitiva. Un importante aggiornamento sulla Fiat Grande…
Clamorosa bufera in casa Mercedes attorno a Toto Wolff e ha coinvolto anche la moglie…