Lexus, super lancio per il nuovo modello: se vai dal concessionario con 10 mila euro lo porti a casa già subito.
Come arrivare a conquistare il mercato delle automobili di lusso creando modelli dall’alta qualità e dall’affidabilità rinomata? La risposta del gruppo Toyota è stato creare la Lexus, marchio del gruppo giapponese specializzato nella produzione di veicoli premium. Dal 1989, anno della sua fondazione, la crescita dell’azienda è stata repentina e inarrestabile: Lexus si è imposta come uno dei brand più amati, soprattutto sul mercato statunitense ma anche nel nostro continente, e i suoi modelli si posizionano tra quelli dalla qualità più alta in circolazione. Delle vere certezze in termini di solidità e prestazioni.
In linea di massima i prezzi dei veicoli Lexus non sono tra i più economici su piazza, ma questo non significa che non si possano trovare occasioni per poter portare a casa uno di questi modelli a condizioni favorevoli. Lexus, come la gran parte delle aziende, va incontro ai propri clienti con offerte e modalità d’acquisto differenti. Adesso è uno dei mezzi più amati dell’azienda, in commercio dal 2014 e da allora tra i preferiti dei clienti anche nelle sue nuovi versioni, ad essere al centro di una ghiotta offerta a disposizione degli appassionati.
Adesso puoi avere la NX Plug-In e Hybrid a condizioni favorevoli. Grazie al noleggio a lungo termine Kinto One non è mai stata così conveniente. Il prezzo per portare a casa il SUV compatto luxury sia in versione plug in che hybrid è di 399 euro al mese per il noleggio per 3 anni e 45.000 Km totali. L’anticipo da versare richiesto dall’offerta per portare a casa il modello subito è di 9.990 euro più Iva per entrambi i modelli. Di fatto dunque hybrid e plug in hanno lo stesso costo.
Nell’accordo sono inclusi anche molti vantaggi, come la manutenzione ordinaria e straordinaria, la messa su strada e il bollo, l’assistenza stradale e l’assicurazione RCA (massimale 26.000.000 euro con franchigia a carico del cliente 500 euro), Kasko, Furto e Incendio. Si risparmierà dunque molto su quelli che sono i costi accessori previsti per il mantenimento di un’automobile, non una questione da poco vista l’entità di queste spese. Chi vuole approfittare della promozione deve però sbrigarsi: è infatti disponibile solo fino alla fine di questo mese. La scadenza è prevista per il 31 Ottobre.
Con gli incentivi questa citycar cinese sta facendo registare numeri da record: puoi acquistarla con…
Ci sarà anche Jannik Sinner al gran finale. L'attesa è già alle stelle. Finalmente sapremo…
Il governo ha deciso, ci sarà una nuova tassa sui modelli elettrici. Che mazzata per…
Grande novità nel mercato italiano, con questo SUV che ha una garanzia eterna. Da diversi…
Bastano pochi euro per salvare la nostra automobile e mantenerla nel migliore dei modi per…
La Formula 1 è travolta da una vera e propria bufera: è scattato l'arresto e…