Ancora per qualche giorno sarà possibile acquistare un modello iconico ad un prezzo davvero interessante. I dettagli della promozione.
Tra le auto italiane più amate e più di successo, per stare al passo coi tempi è uscita in versione ibrida e fino al termine del mese di maggio sarà disponibile ad un prezzo imperdibile. Equipaggiata con un propulsore mild hybrid, si distingue per affidabilità ed efficienza grazie alla rigenerazione dell’energia in fase di frenata. Realizzata per rispondere ad ogni tipo di esigenza questa vettura si comporta bene sui brevi tragitti casa-lavoro, così come sulle lunghe distanze. Appartenente al segmento B, gode di due schermi da 10,25 pollici che comprendono la strumentazione digitale e l’infotainment. Personalizzabile per quanto concerne le luci ambiente e i suoni, vanta un frontale molto particolare con tre raggi LED che rendono il veicolo perfettamente visibile di giorno e di notte.
A bordo è stato creato un ambiente famigliare, da salotto, utilizzando materiali sostenibili, per il 50% riciclati e riciclabili. Ispirata nelle tinte a materie prime che si trovano sul nostro territorio come l’ardesia, il granito, il marmo, l’oro e la giada, nella versione 2024 con motorizzazione mista sfoggia pure un bicolor per non passare inosservati. Soffermandoci sul potenziale dell’unità motrice diciamo che mescola un turbo-benzina a tre cilindri da 1.2 litri e 100 cv con cambio automatico a doppia frizione e sei marce, mentre la componente elettrica è caratterizzata da un sistema a 48 volt con batterie agli ioni di litio che si ricarica automaticamente durante la guida.
Le prestazioni della nuova Lancia Ypsilon ibrida vedono un passaggio da zero a cento km/h compiuto in 9,3 secondi, per una velocità massima di 190 km/h. Il serbatoio contiene fino a 44 litri di carburante, mentre il bagaglio tocca quota 352 litri.
Chi fosse interessato all’acquisto, da qui al 31 maggio può godere di un prezzo promozionale di 20.900 euro, a fronte dei 24.900 euro di listino, con 3mila di incentivi statali, validi a patto di rottamare il vecchio con classe massima Euro 2 e di proprietà dell’acquirente da almeno un anno. Ovviamente la possibilità o meno di usufruirne dipende dalla presenza nelle casse del fondo stanziato della cifra utile.
Sottoscrivendo il finanziamento Stellantis Financial Services si può risparmiare ulteriormente. Il servizio prevede il versamento di un acconto da 4.360 euro, a cui far seguire 35 rate da 130 euro l’una, più una maxirata conclusiva da 15.395 euro. Il tasso fisso è al 4,99%, mentre il TAEG è al 7,06%. Inclusi tre anni di garanzia e facoltativo, con un extra di 162, 62 euro l’assicurazione gomme.
Assicurazione, con la nuova riforma arriva una mazzata per i cittadini. Scatta la nuova legge,…
Il gigante dell'auto non può fare altrimenti che chiudere i suoi stabilimenti. Ansia tra i…
Il Codice della Strada vara una nuova ed importante novità: colpito un settore in particolare,…
Dalla Cina il nuovo Suv pronto a sbaragliare tutta la concorrenza: c'è anche l'Ecobonus da…
BMW sorprende tutti e allarga la famiglia della GS con un modello che lascia tutti…
Sconto incredibile per chi vuole regalarsi un viaggio o una vacanza partendo in aereo: ecco…