L’iconica Fiat finalmente a meno di 10 mila euro: promozione bomba per l’estate

30Hai ancora poche ore per avere l’amatissimo modello FIAT a meno di 10mila euro, è un’occasione da non perdere. 

FIAT si è sempre contraddistinta per la produzione di automobili dal prezzo accessibile, macchine “di tutti e per tutti” che potessero essere alla portata di una fetta più ampia possibile di clientela. Nonostante i rincari subiti nel corso del tempo dall’industria dei motori, la casa torinese tiene fede alla propria iniziale filosofia, e continua ad essere uno dei migliori marchi per rapporto qualità-prezzo su piazza. Uno degli esempi è certamente l’iconico modello che da decenni fa sognare gli appassionati.

fiat panda meno di 10.000 euro
FIAT, la paghi meno di 10.000 euro (Stellantis) – derapate.allaguida

Cambia l’Italia, ma non l’amore degli italiani per la FIAT Panda. Sin dal suo debutto sul mercato negli anni ’80 la storica utilitaria è entrata nella storia dei motori del nostro paese per non uscirne più. Nonostante le diverse versioni presentate, continua ad essere il modello più apprezzato nel nostro paese. Da anni continua ad essere l’auto più venduta in Italia con ampio distacco sulle concorrenti, e da quest’anno sarà addirittura disponibile anche in una versione SUV.

Chi pensava che l’iconica versione citycar fosse destinata a cedere il passo dovrà però ricredersi: non solo continuerà ad essere al centro delle strategie di FIAT e di Stellantis, ma adesso è anche protagonista di una incredibile offerta che non potrà che fare gola a tutti gli amanti di questa incredibile auto.

FIAT Panda, ora a meno di 10mila euro

La FIAT Panda in versione hybrid si potrà infatti acquistare al prezzo di 9.950 euro, tra i più economici su piazza, usufruendo degli incentivi statali (per sfruttare il massimo dei vantaggi è necessaria la rottamazione di un vecchio veicolo) e del bonus messo a disposizione direttamente dalla casa torinese.

fiat panda meno di 10.000 euro
FIAT Panda, la paghi meno di 10.000 euro (Stellantis) – derapate.allaguida

Il finanziamento è a condizioni davvero favorevoli: l’azienda non richiede alcun anticipo per poter portare subito a casa il mezzo, ma il contratto prevede il pagamento di 33 rate mensili da 145 euro l’una (TAN 8.75%, TAEG 12.64%). I vantaggi non sono finiti qui: se acquistare ora il modello la prima rata la pagherete solo a partire dal mese di Ottobre.

Chi vuole approfittare dell’occasione ha però solo poche ore per potere sfruttare l’offerta. La promozione è infatti a scadenza, e il termine è fissato per il 31 di Luglio. Dovete dunque affrettarvi se volete comprare la FIAT Panda a meno di 10.000 euro e non perdere i vantaggi.

Gestione cookie