LIDL+rovina+i+meccanici%3A+ora+lo+puoi+comprare+a+8+euro+e+ripari+completamente+da+solo
derapateallaguidait
/articolo/lidl-rovina-i-meccanici-ora-lo-puoi-comprare-a-8-euro-e-ripari-completamente-da-solo/20310/amp/
Categories: NEWS

LIDL rovina i meccanici: ora lo puoi comprare a 8 euro e ripari completamente da solo

Pubblicato da
Giancarlo Spinazzola

LIDL toglie il lavoro ai meccanici ed ai carrozzieri: con appena 8 euro porti a casa il kit completo per riparare l’auto da sola

Alzi la mano chi non conosce Lidl o chi non ha mai comprato almeno una volta nella vita in questa sorta di ipermercati. Ecco, appunto. Negli anni ’30 questo fenomeno nasce in Germania come una semplice attività di commercio all’ingrosso di generi alimentari. Nulla di eccezionale, niente di più. Negli anni ’70 si trasforma in un discount con focus sui prezzi bassi ed un ventennio dopo arriva una vera e propria espansione a ritmo incontrollato.

D’altronde i prezzi ridotti attirano come api al miele e così accade per quanto riguarda la clientela. E così negli anni ’90 questi ipermercati sono arrivati anche in Italia adattando per ogni Paese la specificità dei mercati locali, una strategia che si è rivelata più che vincente. E Lidl è diventato in un amen non solo un punto di riferimento per quanto riguarda il genere alimentare ma anche per altri prodotti, dagli oggetti per la casa agli elettrodomestici fino ad ogni tipo di possibile oggetto utile.

Il tutto puntando sempre sul cavallo di battaglia dell’azienda, il rapporto imbattibile qualità-prezzo. E non mancano le offerte, periodiche, su abbigliamento ma anche articoli per il fai-da-te fino ad utensili, piccoli elettrodomestici e prodotti per la casa. Insomma, ogni tipo di servizio.

Lidl, kit ad 8 euro per la tua auto: ecco a cosa serve

E naturalmente, in questo catalogo di offerte promosse da Lidl, che sono a tempo limitato per invogliare la clientela a recarsi quanto prima nei punti vendita più vicini, rientrano anche oggetti o comunque materiali per le auto. E così la nuova offerta per questo settore è davvero di quelle imperdibili.

Lidl, kit ad 8 euro per la tua auto: ecco a cosa serve – derapate.allaguida

Si può infatti acquistare con il prezzo modico di 7.99 euro un set per la riparazione di ammaccature con il marchio Parkside. Il kit completo è formato da 21 pezzi ed è ideale per chi deve intervenire in piccoli punti della carrozzeria della propria auto.

Nel set c’è peraltro una staffa di riparazione con il manico, una pistola incollatrice a caldo dotata di 10 stick di colla, piastre di tensione ideali per varie forme e dimensioni di ammaccature, un flacone spary vuoto per detergente e perfino un raschiatore utile a rimuovere i residui di colla.

Insomma, davvero un kit completo ed efficace con la pistola incollatrice che ha una staffa per l’appoggio in totale sicurezza durante l’utilizzo e dotata di una potenza in fase di riscaldamento di 20W e 60W. Un vero e proprio carrozzerie fai-da-te, l’ideale per chi riesce ad intervenire in autonomia, con tanto di risparmio pazzesco sul prezzo finale.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

La Smart giapponese arriva in Europa: mini ed economica, ha un super prezzo

Il Giappone alza il livello delle proprie auto e ora c'è una versione mini da…

27 minuti fa

L’idea di Marchionne diventa realtà: la supercar made in Italy è arrivata

Marchionne puntava molto sul Made in Italy e ora una sua idea diventa realtà. Ciò…

1 ora fa

Dimenticate la benzina, con il nuovo motore il rifornimento si farà al bar

La benzina deve fare i conti con i nuovi carburanti e ora ne arriva uno…

2 ore fa

Addio Rolex, resta solo Tudor: nel 2025 si chiude una una lunga storia di successo

Anche il mondo degli orologi si rivoluziona, con Tudor che rimane saldo al posto di…

3 ore fa

Da agosto scattano i doppi controlli sulle auto e se ti beccano hai la doppia multa: non prendo l’auto per adesso

Nuovi controlli a partire dal mese di Agosto, se ti beccano ti arriva la doppia…

10 ore fa

Formula 2 Belgio, le Pagelle: Dunne squalificato perde vittoria e leadership, Fornaroli in testa al Mondiale

In F2 succede di tutto e di più e alla fine è Leonardo Fornaroli a…

11 ore fa