L’incentivo ce lo mette Dacia, già costava poco ora con 3.000 euro di meno l’affare completo: meglio della Sandero

Dacia, con gli incentivi questo modello è ancora più conveniente: lo paghi 3.000 euro in meno, meglio della Sandero

Dacia è uno dei brand più amati dagli automobilisti europei, come dimostrano i successi di mercato di veicoli come la Duster o la Sandero, leader nei rispettivi segmenti. Grazie ad una qualità cresciuta nel corso dei tempi e a prezzi davvero bassi, tra i pochi a reggere il confronto con le auto che arrivano dalla Cina, l’azienda rumena di è fatta largo aumentando a dismisura la propria fascia di mercato.

Adesso, Dacia ha deciso di fare un ulteriore passo: ha infatti previsto un importante incentivo per chi acquista la Dacia Spring, elettrica della casa rumena. Inizialmente, Dacia aveva temporeggiato sull’elettrico, proponendo una gamma prevalentemente termica mentre gran parte degli avversari si spostava verso una più costosa conversione elettrica. Questo, grazie ai prezzi bassi, a consentito all’azienda di farsi avanti sul mercato.

Oggi però Dacia ha iniziato ad investire anche sul fronte dei modelli a batteria, con l’ibrido che in particolare ha un ruolo importantissimo nelle strategie dell’azienda. La Dacia Spring è un modello totalmente elettrico, e adesso l’azienda ha deciso di regalare ai suoi clienti importanti incentivi, in attesa di capire se arriveranno anche quelli dello stato italiano. Chi vuole acquistare un’elettrica a prezzo di saldo ha di fronte una occasione davvero interessante.

Dacia Spring, il modello è ancora più conveniente

La Dacia Spring si conferma tra i modelli elettrici più convenienti del panorama internazionale, ed è ancora più economica grazie agli incentivi messi a disposizione dalla casa rumena che consentono di acquistarla con un importante sconto. La Spring è una perfetta citycar, perfetta per i piccoli tragitti quotidiani, ma affidabile anche in caso di percorsi più lunghi.

dacia spring
Dacia Spring, il modello è ancora più conveniente (Dacia) – derapate.allaguida.it

Grazie agli incentivi, il modello Dacia Spring Expression 45 passa dai 17.900 euro del prezzo originale di listino (già conveniente considerando la media del costo dei veicoli a batteria, ben più elevato di quelli con motore a combustione) a 14.900 euro. Praticamente meno di un veicolo a benzina, grazie allo sconto di 3.000 euro messo a disposizione da Dacia.

I vantaggi non sono ancora finiti qui, è infatti disponibile un anno di garanzia, con una copertura sino a 7 anni o a 150.000 Km per chi effettua regolarmente il tagliando con la rete Dacia grazie al Programma Dacia Zen. L’azienda ha confermato la produzione sino a fine mese, l’offerta è in scadenza il 31 Luglio.

Gestione cookie