L%26%238217%3Bincentivo+ce+lo+mette+Dacia%2C+gi%C3%A0+costava+poco+ora+con+3.000+euro+di+meno+l%26%238217%3Baffare+completo%3A+meglio+della+Sandero
derapateallaguidait
/articolo/lincentivo-ce-lo-mette-dacia-gia-costava-poco-ora-con-3-000-euro-di-meno-laffare-completo-meglio-della-sandero/25801/amp/
Categories: NEWS

L’incentivo ce lo mette Dacia, già costava poco ora con 3.000 euro di meno l’affare completo: meglio della Sandero

Pubblicato da
Beatrice

Dacia, con gli incentivi questo modello è ancora più conveniente: lo paghi 3.000 euro in meno, meglio della Sandero

Dacia è uno dei brand più amati dagli automobilisti europei, come dimostrano i successi di mercato di veicoli come la Duster o la Sandero, leader nei rispettivi segmenti. Grazie ad una qualità cresciuta nel corso dei tempi e a prezzi davvero bassi, tra i pochi a reggere il confronto con le auto che arrivano dalla Cina, l’azienda rumena di è fatta largo aumentando a dismisura la propria fascia di mercato.

Adesso, Dacia ha deciso di fare un ulteriore passo: ha infatti previsto un importante incentivo per chi acquista la Dacia Spring, elettrica della casa rumena. Inizialmente, Dacia aveva temporeggiato sull’elettrico, proponendo una gamma prevalentemente termica mentre gran parte degli avversari si spostava verso una più costosa conversione elettrica. Questo, grazie ai prezzi bassi, a consentito all’azienda di farsi avanti sul mercato.

Oggi però Dacia ha iniziato ad investire anche sul fronte dei modelli a batteria, con l’ibrido che in particolare ha un ruolo importantissimo nelle strategie dell’azienda. La Dacia Spring è un modello totalmente elettrico, e adesso l’azienda ha deciso di regalare ai suoi clienti importanti incentivi, in attesa di capire se arriveranno anche quelli dello stato italiano. Chi vuole acquistare un’elettrica a prezzo di saldo ha di fronte una occasione davvero interessante.

Dacia Spring, il modello è ancora più conveniente

La Dacia Spring si conferma tra i modelli elettrici più convenienti del panorama internazionale, ed è ancora più economica grazie agli incentivi messi a disposizione dalla casa rumena che consentono di acquistarla con un importante sconto. La Spring è una perfetta citycar, perfetta per i piccoli tragitti quotidiani, ma affidabile anche in caso di percorsi più lunghi.

Dacia Spring, il modello è ancora più conveniente (Dacia) – derapate.allaguida.it

Grazie agli incentivi, il modello Dacia Spring Expression 45 passa dai 17.900 euro del prezzo originale di listino (già conveniente considerando la media del costo dei veicoli a batteria, ben più elevato di quelli con motore a combustione) a 14.900 euro. Praticamente meno di un veicolo a benzina, grazie allo sconto di 3.000 euro messo a disposizione da Dacia.

I vantaggi non sono ancora finiti qui, è infatti disponibile un anno di garanzia, con una copertura sino a 7 anni o a 150.000 Km per chi effettua regolarmente il tagliando con la rete Dacia grazie al Programma Dacia Zen. L’azienda ha confermato la produzione sino a fine mese, l’offerta è in scadenza il 31 Luglio.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Ribaltone in Formula 1, dimissioni e affare fatto: se l’è preso Briatore, che acquisto

Flavio Briatore è pronto a stravolgere la F1 e lo fa mettendo le mani su…

6 ore fa

McLaren ha beffato Red Bull, attivata la clausola in extremis: questo sì che è un colpaccio

E' emerso un clamoroso retroscena di mercato in Formula 1. Red Bull è stata davvero…

8 ore fa

Schumacher, è il momento dell’addio: l’annuncio abbatte i tifosi, decisione dolorosissima

Il tempo di Schumacher rischia di essere finito e i tifosi sono rimasti molto delusi…

16 ore fa

Il nuovo SUV 4×4 di Dacia fa il botto: ibrida a GPL e prezzo super popolare

La Dacia è pronta a sbaragliare la concorrenza con il nuovo 4x4: questa vettura è…

20 ore fa

Che spettacolo la nuova Porsche, hanno creato quella più potente di sempre: chi lo avrebbe mai detto con quel motore

Questa Porsche è uno spettacolo, è la più potente di sempre: chi lo avrebbe mai…

1 giorno fa

Vuoi lavorare in Ferrari? Ecco la super occasione, ti preparano direttamente loro

La Ferrari è il sogno degli appassionati di auto e ora c'è un'occasione pazzesca per…

1 giorno fa