L’Italia accoglie lo yacht da oltre 300 milioni di euro: può ospitare dentro pure San Siro

Pazzesca novità in Italia, con uno yacht pazzesco da oltre 300 milioni che potrebbe godersi anche San Siro.

L’Italia è una nazione bagnata da alcuni dei mari e dalle spiagge più belle del mondo, con il Belpaese che è da sempre meta di turisti da ogni parte del globo. Avere la fortuna di ammirare le bellezze dello Stivale è un sogno per molti e i più fortunati hanno modo di farlo stando comodi sul proprio yacht.

Già di per sé questa tipologia di mezzi sono relegati solo a coloro che hanno una partenza e una base economica molto importante, ma anche in questo campo ci sono delle soluzioni ancora più appariscenti. Lo si vede con il caso di un superyacht che è talmente grande che non avrebbe il minimo problema nell’ospitare al proprio interno anche lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro.

Siamo di fronte al modello che ha preso il nome di Kaos e si tratta di uno yacht di rara bellezza. La sua lunghezza è di ben 110 metri e di recente lo si è visto nella zona di San Domino, isola che si trova nella provincia di Foggia. Un modello di rara bellezza che ha sicuramente catturato l’attenzione di tantissimi curiosi.

Superyacht Kaos: arriva in Italia il modello da 300 milioni

Con il superyacht Kaos siamo di fronte una delle imbarcazioni più dominanti che si siano mai viste negli ultimi anni, tanto è vero che la sua valutazione complessiva è valutata nella misura dei 300 milioni di dollari, il corrispettivo più o meno di 257 milioni di euro. A possederla sembra che ci sia, come riporta termolionline.it, è Nancy Walton Laurie, una delle donne più ricche di tutti gli USA.

SuperYacht Kaos novità nave
Superyacht Kaos: arriva in Italia il modello da 300 milioni (Twitter – derapate.allaguida.it)

Indubbiamente il fatto che la ricca ereditiera abbia deciso di trascorrere le proprie vacanze nelle Tremiti è una bellissima notizia per lo sviluppo turistico dell’arcipelago che avrà grossi vantaggi. Il suo yacht intanto ha come sempre diviso un po’ l’opinione pubblica, tra coloro che sono senza parole di fronte a una simile opera e chi invece lo ritiene un eccesso di lusso.

Il Superyacht in questione dunque ha compiuto a tutti gli effetti il compito di portare il “Kaos” come lo evince il proprio nome. Chissà che nei prossimi giorni non ci possano essere altre tappe italiane per Nancy Walton Laurie, perché si sa che lo Stivale ha tantissimi luoghi da ammirare con uno degli yacht più straordinari del mondo.

Gestione cookie