L%26%238217%3BItalia+ha+finalmente+la+sua+Land+Rover%3A+sul+mercato+a+met%C3%A0+prezzo%2C+la+compreranno+in+milioni
derapateallaguidait
/articolo/litalia-ha-finalmente-la-sua-land-rover-sul-mercato-a-meta-prezzo-la-compreranno-in-milioni/23504/amp/
Categories: NEWS

L’Italia ha finalmente la sua Land Rover: sul mercato a metà prezzo, la compreranno in milioni

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Nuovi SUV arrivano sul mercato e la Land Rover deve fare attenzione alle rivali.

Ci sono dei colossi che sono in grado di entrare nella storia come pochi altri, con la Land Rover che è sicuramente una delle aziende migliori nel settore di SUV e fuoristrada. Lo si vede perfettamente per il fatto che ha saputo dare vita negli anni a una serie di vetture davvero perfette per potersi muovere nelle strade sterrate di tutto il mondo.

Nel corso degli anni, la Land Rover ha trovato il modo di avvicinarsi sempre di più a uno stile quanto più legato al SUV più che al fuoristrada, considerando come questa è la volontà odierna del mercato. La Defender inoltre ora sta per diventare anche sportiva, dato che sarà parte integrante del Rally Raid dal 2026.

Una grande novità che sicuramente farà molto bene anche alla categoria. Intanto però ci sono sempre più aziende che stanno trovando il modo di farsi strada nel mondo delle quattro ruote, con l’Italia che sta avendo grandi rapporti con la Cina e dunque nascono delle vetture di indubbio valore e con dei prezzi minimi.

Ich-X K3: maxi SUV a un prezzo davvero minimo

Il Gruppo DR ormai sta crescendo in modo sempre più evidente, con il Molise che ora ha modo di continuare la produzione di auto anche con il marchio Ich-X. Un’azienda che si sta facendo largo con degli eccellenti SUV e uno di questi è chiaramente il K3, un modello che si presenta anche con la trazione integrale.

Ich-X K3: maxi SUV a un prezzo davvero minimo (Ich-X Press Media – derapate.allaguida.it)

Un SUV che si mostra con una lunghezza da 479 cm, una larghezza da 201 cm e un’altezza da 188 cm, il che la porta a essere molto comoda per tutti i cinque passeggeri. La motorizzazione di queste auto è di un 4 cilindri da 1998 di cilindrata sia per la versione a benzina che per quella che prevede anche il GPL.

Leggermente più potente la prima versione, con l’erogazione che è di 245 cavalli contro i 238 della seconda, ma il picco di velocità si stanzia sui 185 km/h. Il fuoristrada in questione presenta dei consumi da 9,8 litri ogni 100 km, con il prezzo di partenza che è però molto invogliante ad acquistarlo, dato che ci si stanzia su di un costo di 43.900 euro. Un fuoristrada di valore e con delle eccellenti caratteristiche e non ci sono dubbi dunque sul fatto che saranno tanti gli italiani che proveranno ad acquistarlo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Maserati, la nuova Grecale a soli 20mila euro: hanno bisogno di vendere, opportunità storica

La Maserati ha nella Grecale un modello da urlo della propria gamma e ora in…

3 minuti fa

Sconto immediato e prezzo fisso, addio all’incubo bollette: con la nuova offerta Enel finalmente è tutto possibile

Enel fa gioire ancora una volta i clienti e lo fa con una bolletta eccezionale.…

1 ora fa

Aria freschissima in auto senza climatizzatore, ti bastano una presa USB e 15 euro: lo compri su Amazon

Soffri il caldo e non hai il climatizzatore in auto? Ti bastano una presa USB…

8 ore fa

Solo 3800 euro per la FIAT Panda dei sogni: è come quella del campione, un’icona

Questa FIAT Panda costa pochissimo, è un sogno: è come quella dell'amatissimo campione di calcio. …

10 ore fa

Da scarto a nuovo carburante, ecco cosa metteranno nella “Benzina” del futuro: con questa miscela risparmieremo tantissimo

Questo nuovo carburante è super sostenibile: altro che la classica benzina, adesso si utilizzerà questo.…

11 ore fa

Exor, dopo la Juventus nuovo investimento nel calcio: è già ufficiale

Exor, pronto nuovo investimento sul calcio dopo la Juventus, è già ufficiale. L'azienda è pronta…

12 ore fa