Lo scooterone bicilindrico che costa meno del T-Max, potente e con tutto di serie: con il prezzo attuale è da prendere al volo

Questo scooterone costa meno del T-Max, prezzo da sogno: è un affare per chi cerca un mezzo simile. 

Gli scooter continuano ad essere tra i veicoli più amati dagli appassionati di motori. Sono facili da guidare, veloci e perfetti per districarsi nel traffico cittadino. Senza considerare il costo generalmente economico di questi modelli. Sempre più persone, però, cercano veicoli dalle prestazioni più elevati e più robusti rispetto al classico cinquantino: ecco perché i maxi scooter sono sempre più gettonati sul mercato, come dimostra il successo di modelli come il T-Max.

Alcune delle proposte più interessanti in tal senso arrivano dall’Asia, non soltanto dall’onnipresente Giappone, patria di alcune delle case più amate del settore delle due ruote. Taiwan ha investito moltissimo sul fronte dei motori, e aziende come SYM hanno preso sempre più piede sul mercato internazionale e sono ormai gettonatissime anche in Italia.

La casa si è distinta per i suoi modelli di buona qualità ma dai prezzi accessibili, ben più economici rispetto a quelli di molte rivali. A testimonianza di questo, l’azienda ha lanciato uno scooterone moderno, di buona affidabilità e molta convenienza, pronta a sfidare le rivali del segmento, incluso il tanto amato T-Max.

Sym Maxsym TL 508, nuovo scooter a prezzo stracciato

Sym Maxsym TL 508 è il nuovo scooter bicilindrico dell’azienda, un veicolo robusto e versatile capace di buona resa sia in città che su distanze più lunghe che è pronto a conquistare il segmento dei mezzi di grossa cilindrata.

Sym Maxsym TL 508
Sym Maxsym TL 508, nuovo scooter a prezzo stracciato (Sym) – derapate.allaguida.it

Per quanto riguarda la ciclistica si segnalano telaio a traliccio, forcellone in alluminio, forcella a steli rovesciati, ammortizzatore con leveraggi progressivi e freni a disco con pinze ad attacco radiale. E’ alimentata da un motore 4 tempi bicilindrico da 508 cm3 di cilindrata da 32,4 CV di potenza. E’ in grado di raggiungere la velocità massima di 152,6 km/h. L’accelerazione da 0-100 km/h è di 6,5 secondi, ha dunque prestazioni di buona qualità.

Ha buone dotazioni tecnologiche. Ha una altezza di sella di 80 cm e un peso di 233 Kg di peso, mantiene quindi una buona comodità e facilità di guida. Il prezzo di questo modello è di 9.499 euro, un prezzo accessibile per quella che è la media del segmento, che solitamente supera i 10.000 euro. E’ una delle proposte più convenienti dal punto di vista economico degli ultimi mesi, per chi cerca un veicolo affidabile per i propri spostamenti quotidiani in ogni tipo di circostanza.

Gestione cookie