Occasione d’oro per questo SUV low cost con GPL e ora gli italiani non vedono l’ora di poterlo acquistare a un simile prezzo.
L’Italia ha una straordinaria tradizione di auto e di motori, con queste realtà che sono il pane quotidiano del Belpaese. Non è di certo un caso il fatto che siano tantissimi anche gli appassionati di gare e di auto, il che rende l’Italia forse il Paese numero uno da questo punto di vista, con l’attenzione ai dettagli nell’acquisto delle vetture che spesso è maniacale.
Lo si vede dunque anche con lo scrupolo che avviene quando si deve decidere che tipologia di vetture acquistare, con i SUV che sono diventati molto apprezzati. Le motivazioni sono diverse, ma per prima cosa vi è naturalmente il fatto che sono dei veicoli che dimostrano di essere sicuri e anche con un eccellente spunto.
Questo le rende l’ideale sia per muoversi in città, anche alcuni di questi modelli eccede forse nelle dimensioni, e al tempo stesso è ottima anche per i lunghi viaggi. Una delle case che ha deciso di puntare tutto sui SUV è la DR, con il Gruppo che si sta facendo apprezzare sempre di più anche per merito di una serie di offerte davvero straordinarie.
DR 6.0: il top di gamma a basso costo
Sono diverse le vetture che stanno raccogliendo ottimo consenso nella gamma DR e una delle migliori realtà è indubbiamente la 6.0. Siamo di fronte a un SUV che si presenta con una lunghezza da 450, una larghezza da 184 cm e un’altezza da 174 cm, il che la rende molto spaziosa per tutti i cinque passeggeri che si possono sedere al proprio interno.
Il top di gamma assoluto è la versione 6.0 T-GDI Bifuel, con questa variante a GPL che monta al proprio interno un 4 cilindri da 1598 di cilindrata. L’erogazione massima in questo caso si stanzia sui 178 cavalli, il che porta anche a delle ottime prestazioni, con un picco massimo di 200 km/h che la rende molto richiesta.
Il prezzo di partenza è di 33.900 Euro, ma fino al 28 febbraio 2025 sarà possibile per i clienti mettere le mani su questo modello con uno sconto di 2000 Euro offerto da DR. Dunque basteranno solo 31.900 Euro, il che la porta così a omologarsi completamente al modello a benzina nel suo valore iniziale, anche pure lui ha modo di abbattere i costi portandosi così a 29.900 Euro. Una grande occasione, con la DR 6.0 che diventerà così sempre più richiesta.