Questo SUV cinese è una super rivale anche per i colossi, darà filo da torcere ad Audi e Mercedes. Da non credere.
Quando si parla di SUV e fuoristrada la Germania può sicuramente vantare una grande tradizione. Marchi come Audi e Mercedes hanno costruito una vera fortuna su modelli robusti e spaziosi. Le auto tedesce si sono sempre distinte per affidabilità e buone prestazioni, oltre che su un design elegante e estremamente classico, senza tempo. Con il tempo però le rivali sono notevolmente aumentate, e oggi anche questi colossi defono difendersi dagli attacchi delle concorrenti.
Negli ultimi anni, la Cina si è sicuramente ritagliata un posto importante nell’industria dei motori. Le aziende del Paese del Dragone hanno preso sempre più piede anche sul mercato internazionale, grazie ad una buona qualità e a bassi prezzi (forti anche di costi di produzione molti più bassi rispetto alla media europea e a maggiori aiuti da parte dello stato). Da Pechino stanno investendo molto nel segmento dei SUV, che oggi vanno per la maggiore sul mercato. Un colosso cinese è pronto a lanciare sul mercato un nuovo veicolo, che punta a fare concorrenza ai colossi del continente e non solo.
Byd è sicuramente uno dei marchi che ha raggiunto maggiore fama anche alle nostre latitudini. Oggi il colosso cinese contende a Tesla il trono di maggior produttore elettrico a livello internazionale, e non intende fermarsi. La casa cinese adesso è tornata sul mercato con un SUV pronto a fare concorrenza alle sue rivali.
Il nuovo BYD Sealion 7 è il nuovo SUV coupé elettrico della casa, un veicolo spazioso e confortevole grazie ai suoi 4,83 m di lunghezza. Ha un design elegante, impreziosito dal dettaglio del tetto che gli conferisce un dettaglio di originalità. E’ un mezzo ultramoderno, soprattutto per le dotazioni. Ha tutti i confort e le tecnologie più sofisticate.
E’ un modello che nella sua versione top è alimentato da un propulsore da 530 CV di potenza e 690 Nm di coppia. L’autonomia può arrivare sino a 502 Km. Garantisce prestazioni incredibili, raggiunge infatti i 215 km/h di velocità massima, e ha un’accelerazione da 0-100 Km/h di appena 4,3 secondi. Il modello base, da 313 CV di potenza e 215 Km/h di velocità, parte dal 46.500 euro. La versione top di gamma, invece, ha il costo di 56.490 euro. Considerando il prezzo del segmento e dei mezzi elettrici è un prezzo sicuramente competitivo.
Il mercato dell'auto è in crisi e la situazione potrebbe presto peggiorare ancor di più,…
Le citycar continuano a conquistare il mercato e ora la Fiat Panda deve fare i…
Bollo auto, ecco lo sconto: buone notizie per i cittadini. Fai attenzione ai requisiti però,…
Arriva il comunicato ufficiale che annuncia la firma per il prossimo anno di un pilota…
Il senso di libertà che ha dato la Vespa Piaggio agli italiani ha rappresentato un…
Con gli incentivi questa citycar cinese sta facendo registare numeri da record: puoi acquistarla con…