Questo nuovo SUV elettrico ha già conquistato tutti: è comodo come una Limousine e ha un prezzo super accessibile. Boom di ordini per questo modello.
Comodità e spazio sono oggi requisiti che vanno per la maggiore sul mercato delle automobili. Berline e utilitarie hanno lasciato il posto agli spaziosi SUV, che oggi sono i modelli più gettonati e quelli che occupano maggiore spazio sui listini delle aziende. Questa volta però l’azienda si è davvero superata con un modello dal lusso e dalla comodità degni di nota.
Oggi il mercato europeo è preso d’assalto dai modelli che arrivano dalla Cina, sempre più diffusi nelle strade del vecchio continente. Forti di molti investimenti nel settore, soprattutto sul fronte dell’elettrico e delle nuove tecnologie, e di costi di produzione nettamente più bassi rispetto a quelli europei, le case automobilistiche del paese del Dragone sono riuscite a farsi largo grazie a prezzi bassi e ad un rapporto qualità – prezzo davvero imbattibile.
Tra i marchi che si sono distinti maggiormente sul mercato europeo c’è certamente BYD, che ha visto crescere i propri numeri al punto da contendere a Tesla il titolo di maggior produttore di automobili elettriche al mondo. Adesso l’azienda sotto il marchio Yangwang (brand premium di Byd) è pronta a lanciare il nuovo SUV.
BYD lancia il nuovo SUV elettrico
Byd ha deciso di rendere il SUV elettrico Yangwang U8, un modello premium di grande successo in Cina nonostante il faraonico prezzo di quasi 150.000 euro, ancora più lussuoso. Il modello già di per sé richiama l’eleganza e la raffinatezza nel design di marchi come Rolls Royce, proponendo uno stile ricercato.

In occasione dell’Auto Shangai però è stata presentata una versione ancora più esclusiva, per quei clienti che scelgono di viaggiare con l’autista e hanno bisogno di maggiore spazio nel retro, un po’ sullo stile di quanto avviene sulle iconiche Limousine.
La versione U8L, come è stata rinominata, non è altro che una versione allungata e più spaziosa del SUV, con un grande spazio e confort nei sedili posteriori. In questo modo si potrà avere un modello versatile e capace di dire la sua su ogni tipo di terreno, ma anche di far viaggiare i passeggeri nel più totale lusso e confort. Questo modello è ricco di dotazioni come l’originale, tra cui anche un drone che esce automaticamente dal tetto, ma è ancora più elegante e ricercato.