L’utilitaria FIAT più amata al costo di una Vespa: ha persino il GPL

Questa utilitaria della FIAT adesso è super conveniente: la paghi come una Vespa e ha anche il GPL. Fai un affare. 

Quando si pensa alla FIAT, si pensa a veicoli di buona qualità e affidabilità ma soprattutto dal prezzo accessibile. La casa torinese è l’emblema dell’auto di tutti e per tutti, funzionale e pensate per essere pratica e dalle dotazioni semplici. L’emblema di questo concetto è sicuramente la Panda, a tutti gli effetti l’auto più amata dagli italiani.

L’amatissimo Pandino continua ad essere l’auto più venduta nel nostro paese, e a fare registrare numeri di vendita davvero importanti nonostante le difficoltà dell’industria attuale e i tanti cambiamenti avvenuti nel corso dei decenni.  Questo anche grazie ad un ottimo rapporto qualità-prezzo, che nonostante tutto è sempre rimasta la carta vincende, e che adesso può però essere ancora più vantaggioso.

La FIAT Panda, non a sorpresa, è infatti uno dei veicoli più gettonati anche sul mercato dell’usato, soprattutto se si pensa alla prima storica versione che ormai oltre 40 anni fa è entrata nel cuore degli italiani per non uscirne più. Sul mercato delle vetture di seconda mano, al quale sempre più persone si affidano per trovare il proprio veicolo, si possono trovare mezzi in perfette condizioni e praticamente nuovi, ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello di listino. Con un po’ di fortuna, si possono fare dei veri affari, e per quanto riguarda la Panda le occasioni sono davvero moltissime.

FIAT Panda, super occasione: che prezzo

Sul sito Spoticsr è comparso un annuncio su una FIAT Panda 1.2 EasyPower Easy GPL immatricolata nel mese di Agosto del 2015. Il modello ha percorso 155 960 Km, e dalle immagini diffuse appare ancora in buone condizioni. L’auto è di colore grigio, è omologata per quattro posti ed è alimentata da un motore da 51 kW di potenza (dettaglio non da poco, che la rende guidabile anche dai neopatentati).

fiat panda
FIAT Panda, super occasione: che prezzo (Spoticar) – derapate.allaguida.it

Il punto di forza di questo veicolo è però il prezzo: come si legge, per comprare questa Panda bastano 5.500 euro. Un costo veramente irrisorio considerando quella che è la media per le automobili nuove. Chi è interessato può dunque acquistarla a prezzo contenuto. Il consiglio, come sempre quando si parla di modelli di seconda mano, è quello di affidarsi a venditori certificati e accertarsi dell’affidabilità del venditore, oltre che di vedere in prima persona l’auto per verificarne l’effettivo funzionamento o eventuali manutenzioni da dovere fare.

Gestione cookie