Grande novità nel mondo delle auto, con una supercar da sogno che ora mette in crisi anche un colosso come la Ferrari.
Nessuna azienda al mondo in questi anni ha dimostrato di poter tenere testa al blasone della storia della Ferrari. La Rossa è senza ombra di dubbio quella realtà che ha garantito uno straordinario salto di qualità per tantissimi modelli e il fatto di essere l’unica scuderia ad aver preso parte a ogni Mondiale e segno di grande ammirazione.
Non è dunque un caso il fatto che una leggenda senza tempo come Lewis Hamilton abbia deciso di concludere la propria carriera proprio a Maranello, con il suo sogno che è quello di poter vincere il titolo che lo renderebbe ancora più leggendario. Sicuramente un azzardo che vede dei pro e dei contro, ma ora la Ferrari ha dimostrato di poter elevare sempre di più il proprio nome.
La Rossa ora però sa bene che in tutto il mondo ci sono delle aziende che stanno cercando di ampliare i propri orizzonti nell’ambito delle supercar. Lo si vede per esempio con il caso della Hennessey, con il colosso del Texas che ora torna a far parlare di sé con un sensazionale modello che si presenta in modo dominante come pochi altri su strada.
Il tempo per la produzione delle supercar non è di certo terminato e lo si vede con il caso legato alla Hennessey, con questo marchio che ora ha dato vita alla mitica Venom F5-M Roadster. Si tratta di un modello che rispecchia al massimo il concetto automobilistico americano, come ha spiegato il direttore del design Nathan Malinick, come riporta motorbox.com.
Un’auto adatta per gli appassionati delle guida più spericolate e audaci e che non hanno paura di portare al massimo la potenza del proprio veicolo. Siamo di fronte d’altronde a un meraviglioso motore Fury V8 da ben 1842 cavalli, il che significa che è il triplo rispetto a quello che può garantire una Ferrari Portofino.
In questo modo il picco massimo di velocità che si può toccare con questo colosso è di ben 427 km/h. Ottime le innovazioni tecnologiche al proprio interno e anche la distribuzione degli spazi è ottimale per una supercar. Saranno solo 12 gli esemplari che le Hennessey presenterà sul mercato e per averla serviranno ben 2,41 milioni di Euro, con gli appassionati più ricchi che hanno già bloccato questi modelli.
Metà auto, metà moto: questo modello è un vero mostro della strada, ha un prezzo…
Continuano i problemi per alcuni proprietari, con queste auto che presentano difetti davvero inattesi per…
Le multe stradali ci riservano un'altra brutta sorpresa: un'inchiesta svela la destinazione dei soldi e…
Le ultime dichiarazioni di Lewis Hamilton hanno completamente spiazzato tutti i tifosi della Ferrari: nessuno…
Grande iniziativa per evitare di bere quando si guida, con la cena offerta che è…
Questa è la FIAT 500 più incredibile che si sia mai vista, toccando un picco…