Un noto calciatore, che per molti anni ha giocato nella nostra Serie A, ha stupito tutti con il suo ultimo acquisto automobilistico.
È cosa risaputa il fatto che i calciatori professionisti, in particolare quelli che riescono ad arrivare ad alto livello, investono molto denaro nelle automobili. Una delle maggiori passioni di questi atleti dal portafogli sempre gonfio è senza dubbio il mercato automotive. Alcuni di loro sono veri e propri collezionisti, tanto che puntano su modelli sempre più veloci e performanti.
Basti pensare a Cristiano Ronaldo, il campionissimo portoghese classe ’85 ex di Real Madrid e Juventus, che nel corso degli anni ha letteralmente costruito un parco auto personale da fare invidia a chiunque. Una sorta di maxi box ricco di supercar di lusso, che soltanto un fenomeno con il suo stipendio da nababbo poteva garantirsi.
Eppure il calciatore che ha mostrato la vettura più iconica ed assurda, per prestazioni e dimensioni, in questo ultimo periodo è un altro. Anche lui, come CR7, è una vecchia conoscenza della nostra Serie A, avendo giocato per molti anni alle nostre latitudini. Ed oggi, sempre come Ronaldo, si è trasferito nel campionato di calcio dell’Arabia Saudita accettando l’ingaggio maxi della sua nuova società.
Il calciatore in questione è Nahitan Nandez, centrocampista uruguayano che per anni è stato bandiera e capitano del Cagliari. Dopo aver contibuito alla salvezza della squadra sarda lo scorso anno, Nandez ha accettato la ricchissima proposta dell’Al-Qadsiyah, per intenderci la squadra araba che è stata vicinissima all’acquisto pure di Paulo Dybala.
Ebbene, Nandez si sta godendo appieno l’esperienza nel calcio saudita. Lo ha confermato sul proprio account Instagram, in cui ha mostrato il particolare mezzo che utilizza per recarsi agli allenamenti nel centro sportivo dell’Al-Qadsiyah. Si tratta di una camionetta dalle dimensioni mastodontiche, molto alta nella postura, color grigio opaco e sorretto da doppi pneumatici posteriori.
Nel video pubblicato sui social, Nandez appare molto sorridente e soddisfatto della sua ultima proprietà automobilistica, anche se appare esagerata persino per un paese molto ricco come l’Arabia Saudita. Niente supercar o auto di lusso per il centrocampista ex Cagliari, che vuole distinguersi dalla massa con un truck a dir poco originale.
Nandez si sta ben comportando nella sua prima esperienza in Saudi Pro League: finora il classe ’95 ha sempre giocato titolare in campionato, contribuendo da protagonista all’ottimo terzo posto attuale dell’Al-Qadsiyah, al fianco di altri fuoriclasse occidentali come Nacho, Casteels, Aubameyang e il bomber Quinones.
Non si scappa dalla multa. Fate attenzione all'IA combinata all'Autovelox, il rischio è altissimo. Non…
Lo storico pilota ha deciso di mettere fine al suo ritiro dalle corse e tornare…
Incidente devastante per un noto grande campione, con le sue condizioni che ora sono molto…
Novità importanti in casa FIAT, con un mito che tornerà in strada, ma è da…
Brutte notizie per l'Europa, con la decisione di Donald Trump che non farà di certo…
Grande cambiamento in casa Stellantis, con l'acquisizione dell'azienda che fa virare su di un nuovo…