La Maserati produce vetture di alta fascia, che a livello di prezzi sono quasi irraggiungibili. Ora avrete l’occasione della vostra vita.
Non è un periodo facile per il brand Maserati, uno dei gioielli della Motor Valley, che a seguito di un crollo delle vendite vede i suoi stabilimenti produttivi in grave crisi. Si tratta di una fase delicata per la casa del Tridente, nonostante una produzione di auto di altissimo livello, come la splendida Ghibli 334 Ultima, da poco svelata ed incaricata di dare l’addio al motore V8.
Da ora in avanti, la Maserati produrrà solamente auto spinte da motori a 4 ed a 6 cilindri, un boccone amaro da mandare giù per i puristi, senza dimenticare che una buona parte della produzione sarà riservata ai modelli full electric. Oggi vi parliamo di un SUV della casa modenese che potrebbe diventare vostro ad un buon prezzo, un’occasione più unica che rara. Scopriamo il tutto nei dettagli.
Il mercato dell’usato mette a disposizione delle offerte che possono riguardare anche le auto di lusso, proponendole a prezzi contenuti, almeno rispetto al loro listino. Questo è il caso di ciò che abbiamo scovato sul sito web “Subito.it“, e ci stiamo riferendo alla Maserati Levante in vendita ad un prezzo di appena 44.300 euro, attualmente locata presso Acerra, in provincia di Napoli.
Pensate che questo SUV di lusso, a livello di listino, parte da un prezzo di 109.800 euro, motivo per il quale vi consigliamo di valutare attentamente questa offerta. Il SUV di lusso è stato immatricolato nel luglio del 2021 ed ha percorso 87.000 km, il che significa che è un’offerta irrinunciabile, visto che risulta essere un modello recente e che, tutto sommato, non ha percorso così tanta strada.
Ad occuparsi della vendita è un concessionario e non un privato, ovvero Ridego Automotive, aspetto che vi mette al riparo dal rischio di eventuali brutte sorprese, sempre dietro l’angolo quando si parla di usato. La Maserati Levante in vendita è spinta da un motore V6 a benzina, con 350 cavalli di potenza massima S AWD in allestimento Grandsport, e garantisce prestazioni da supercar.
Il cambio è automatico, con tanto di trazione integrale utile per affrontare tutti i tipi di fondi. A disposizione anche l’assistenza alla guida, con sistema di navigazione avanzato, sedili riscaldati e ventilati, oltre all’impianto audio premium, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed una telecamera a 360°. L’occasione è di quelle da record.
La Tesla Cybertruck ha già fatto scuola e ora giunge sul mercato dalla Corea un…
Personaggi come Bill Gates ed Elon Musk sono tra i più ricchi al mondo, ma…
Il mercato dell'auto è ancora una volta scosso dall'invasione cinese e dai suoi innovativi modelli:…
Il ponte più lungo del mondo con i suoi 164,8 chilometri collega città e paesaggi,…
La FIAT Grande Panda è un modello tra i più attesi e ora manca pochissimo…
La apecar non si è mai vista così potente, con questo modello che si presenta…