Maserati%2C+la+nuova+Folgore+in+promo+a+28.000+euro%3A+prezzo+anti-crisi+alla+portata+di+tutti
derapateallaguidait
/articolo/maserati-la-nuova-folgore-in-promo-a-28-000-euro-prezzo-anti-crisi-alla-portata-di-tutti/29987/amp/
Categories: NEWS

Maserati, la nuova Folgore in promo a 28.000 euro: prezzo anti-crisi alla portata di tutti

Pubblicato da
Beatrice

Maserati, nuova promozione per la Folgore: con 28.000 euro te la fanno già portarla a casa. 

Maserati è uno dei brand più amati del made in Italy, da decenni un simbolo di eccellenza, eleganza, cura del design e prestazioni sportive. I veicoli della casa del Tridente sono un vero sogno per gli appassionati di motori, ma non sono certo tra i più economici sul mercato. I veicoli dell’azienda possono arrivare ad avere prezzi molto elevati.

Negli ultimi mesi, però, Maserati sta vivendo un momento di grande difficoltà sul mercato. La casa, che fa parte del gruppo Stellantis, ha avuto un calo di produzione allarmante. In molti hanno attribuito la crisi ad un marketing sbagliato, altri alla decisione di togliere dal mercato, per via delle nuove norme sulle emissioni, veicoli che avevo riscosso gran successo tra gli appassionati.

Di certo, il gruppo Stellantis, di cui Maserati fa parte, avrà un compito impegnativo, quello di studiare un piano che possa rilanciare il brand e farlo tornare ai fasti del passato, e invertire la tendenza difficile dell’ultimo anno. Intanto, la prima mossa sembra essere quella di rendere i veicoli dell’azienda più bassi. Certo, non si tratta certo di prezzi economici, gli standard sono comunque quelli Maserati, ma grazie alle offerte si può risparmiare molto sul prezzo del listino e avere condizioni d’acquisto favorevoli.

Maserati Folgore, offerta anti crisi

La Maserati Grecale Folgore, che ha un prezzo di listino di ben 113.700 euro, è disponibile grazie all’offerta di leasing finanziario (TAN (fisso) 4,99%, TAEG) con il pagamento di un anticipo di 28.390 euro come primo canone, che permette già di poter portare l’automobile a casa, e poi di 47 rate mensili da 950 euro ciascuna. Al termine del periodo, si potrà decidere se riscattare il veicolo versando la rata finale di 58.307 euro, oppure restituirlo o sostituirlo.

Maserati, la nuova Folgore in promo a 28.000 euro: prezzo anti-crisi alla portata di tutti (Maserati) – derapate.allaguida.it

In questi ultimi casi, alla riconsegna se si è superato il chilometraggio massimo di 60.000 Km previsto dall’accordo si dovrà pagare una ulteriore tassa di 0,06 euro per ogni chilometro in eccesso. Si ha ancora qualche giorno per potere avere l’auto a queste condizioni, la scadenza è infatti prevista per il prossimo 30 Settembre. Con questa promozione, Stellantis punta a far si che le vendite di questa splendida Maserati possano risollevarsi. Il futuro del marchio è stato messo fortemente in discussione negli ultimi mesi, con voci di vendita ripetute, ma il gruppo sembra intenzionato a continuare a puntrarci, come dimostrano queste promozioni.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Addio paura da Autovelox: ecco come vincere ogni ricorso, le multe vengono annullate automaticamente

Addio paura da Autovelox: con questo metodo vinci ogni ricorso, le multe si annullano automaticamente. …

9 ore fa

Leclerc si tira fuori, la verità fa malissimo ai tifosi: non c’è più nulla da nascondere

Charles Leclerc ora ha deciso di tirarsi fuori, spiegando una verità che fa male ai…

19 ore fa

1000 CV con un solo motore: potenza assurda, adesso trema anche Ferrari

Un motore di oltre 1000 cavalli e con un peso straordinario, una cosa da fantascienza…

21 ore fa

QJ Motor alza la qualità, ma il prezzo resterà stracciato: con questa moto vai ovunque

QJ Motor, prezzo stracciato per questa moto: ti porta ovunque ma spendi pochissimo, potrebbe essere…

1 giorno fa

Citroen esagera: meno di 7.000 euro per la bestseller: altro che Cina o Dacia, è lei la regina

Citroen, sconto esagerato: la bestseller la paghi meno di 7.000 euro. Prezzo assurdo, meglio di…

2 giorni fa

Fiat Tipo verso la pensione: pronto già l’erede, il nuovo SUV fa già decollare le richieste

La Fiat Tipo è sempre più vicina alla fine della produzione: Stellantis ha già individuato…

2 giorni fa