Maserati%2C+la+nuova+Grecale+a+25+mila+euro%3A+promo+scaccia+crisi%2C+possono+comprarla+tutti+ora
derapateallaguidait
/articolo/maserati-la-nuova-grecale-a-25-mila-euro-promo-scaccia-crisi-possono-comprarla-tutti-ora/20336/amp/
Categories: NEWS

Maserati, la nuova Grecale a 25 mila euro: promo scaccia crisi, possono comprarla tutti ora

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Maserati ha nella Grecale una delle sue auto di punta e ora c’è una promo che la fa avere per pochissimo.

Non è di certo il miglior periodo nella storia recente della Maserati, con il colosso italiano che da un po’ di anni a questa parte deve fare i conti con la crisi del settore. Infatti la quota di mercato del Tridente in casa Stellantis nel 2024 è stato disastroso, addirittura al di sotto dell’1%.

Numeri che di certo non possono essere accettati, tanto è vero che si sta parlando in modo sempre più deciso della possibile nascita del Polo del Lusso. La Maserati potrebbe infatti dare vita a un gruppo con la Ferrari, per poter puntare su di uno sviluppo sempre più ambizioso e che si basi solo sul concetto di esclusività.

Il Tridente si sa che è uno dei più grandi colossi a livello internazionale e ora vi è modo anche di ammirare delle vetture a basso costo. Lo si vede con il caso della Grecale, con questo bellissimo SUV che ora si presenta sul mercato con un’offerta che lo rende accessibile ai più.

Maserati Grecale: così è un affare

La Grecale si presenta come un SUV dalle dimensioni davvero imponenti, tanto è vero che la sua lunghezza è da 487 cm, la larghezza da 195 cm e l’altezza da 165 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Il motore che monta al proprio interno è un 4 da 1995 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 250 cavalli.

Maserati Grecale: così è un affare (Maserati Press Media – derapate.allaguida.it)

Eccellente lo spunto velocistico, visto come siamo di fronte a un’auto che ha modo di toccare un massimo di ben 229 km/h. Questa versione Mild Hybrid ora la si può richiedere anche con un anticipo di soli 25.771 Euro al mese e con 47 rate mensili da 670 Euro l’una, con interessi abbastanza contenuti, visto come il TAN sarà del 4,99% e il TAEG del 5,48%.

Al termine di questo periodo scatterà dunque la maxi rata finale dal valore complessivo di 41.707,80 Euro. Una grande occasione per una delle auto più ambite e apprezzate sul mercato del lusso. La Grecale può diventare dunque una di quelle soluzioni blasonate e a buon prezzo che permetterà alla Maserati di alzare l’asticella delle vendite e con finanziamenti del genere, Stellantis cerca di rilanciare il marchio, anche per evitare di perderlo, con il distaccamento che lo porterebbe così in direzione di Maranello.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

F3 Ungheria Sprint Race, le Pagelle: Inthraphuvasak vince davanti a Ugochukwu, bene Badoer in zona punti

La Sprint Race in Ungheria fa gioie Inthraphuvasak ed è gioia anche per Badoer sesto.…

36 minuti fa

Hamilton “schiaffeggiato” dalla F1 e spinto al ritiro: arrivano altre 2 batoste senza precedenti

Lewis Hamilton non è mai salito sul podio nelle prime tredici gare della stagione, ed…

1 ora fa

Formula 1, il GP di Ungheria gratis in tv e streaming: solo su questo canale si vede senza Sky

Ultimo GP in Formula 1 prima della pausa estiva. Tutte le indicazioni su dove vedere…

2 ore fa

L’anti-Panda francese si comincia ad intravedere: avrà delle novità sul davanti

Piccola rivoluzione tra le citycar: la nuova francese punta a conquistare chi ha sempre scelto…

3 ore fa

Tre colossi giapponesi costretti a stoppare la produzione: altra batosta nel mondo dell’automotive

Un’imprevista sospensione delle attività per tre colossi giapponesi: in standby la produzione delle big dell’automotive…

5 ore fa

Una Dacia a 7.000 euro, non è un’offerta: paga lo Stato, devi metterci solo la differenza

La Dacia è diventato uno dei marchi di punta a livello europeo, con lo Stato…

5 ore fa