La Maserati ha nella Grecale un modello da urlo della propria gamma e ora in molti la potranno acquistare.
Da diverso tempo a questa parte è evidente come il marchio della Maserati stia attraversando un periodo parecchio complicato. Le vendite non stanno andando come vorrebbero i dirigenti del Tridente e sarebbe importante cercare di trovare un piano che possa rialzare le sorti dell’azienda.
Non sarà di certo semplice portare a termine nel breve periodo un piano rivoluzionario che possa stravolgere la condizione di Maserati, ma si può iniziare con prezzi sempre più vantaggiosi. Uno dei modelli migliori e più in voga del momento in casa Maserati è senza dubbio la Grecale.
Una vettura di indubbio valore e che si presenta ora anche con una serie di straordinari vantaggi. Lo si vede con l’ultimo finanziamento che ha portato avanti il Tridente, con la Grecale che ora diventa un modello che è perfetto per tutti e saranno tanti coloro che cercheranno di mettervi le mani sopra.
La Grecale della Maserati ha permesso di ampliare ancora di più il progetto ambizioso della Maserati, con il Tridente che ha dato vita a un SUV di indubbio valore. Siamo di fronte a un colosso che si presenta con una lunghezza da 487 cm, una larghezza da 195 cm e un’altezza da 165 cm, il che gli permette di essere omologato per cinque posti, con i passeggeri che sono tutti molto comodi al proprio interno.
Il motore che monta al proprio interno è, nella versione basilare in Mild Hybrid, un 4 cilindri da 1995 di cilindrata. In questo modo si ha la possibilità di toccare un’erogazione massima che è di 250 cavalli, con il picco di velocità che quindi si stanzia sui 229 km/h. I consumi non sono di certo molto contenuti, dato che si stanziano sugli 8,8 litri ogni 100 km.
Ora però questo SUV diventa accessibile a tutti con un finanziamento davvero eccellente. Si parte infatti da un anticipo iniziale che è di 21.550 euro e poi si passa a 47 rate mensili dal valore di 590 euro. Una volta terminato questo periodo si passa poi alla maxi rata finale, con questa che si stanzia sui 39.423,60 euro. Una grandissima offerta che la Maserati propone ai clienti e con la Grecale che diventa dunque una soluzione accessibile a molti clienti e non ci sarà di che sorprendersi se saranno molti coloro che vorranno acquistarla.
Enel fa gioire ancora una volta i clienti e lo fa con una bolletta eccezionale.…
Soffri il caldo e non hai il climatizzatore in auto? Ti bastano una presa USB…
Questa FIAT Panda costa pochissimo, è un sogno: è come quella dell'amatissimo campione di calcio. …
Questo nuovo carburante è super sostenibile: altro che la classica benzina, adesso si utilizzerà questo.…
Exor, pronto nuovo investimento sul calcio dopo la Juventus, è già ufficiale. L'azienda è pronta…
La Jeep Renegade è tra i modelli più apprezzati sul mercato, ma ora arriva una…