Maxi sconto fino a settembre sulla Fiat invenduta: prezzo letteralmente crollato, ora non si può rifiutare

La Fiat ha avuto dei problemi con alcuni modelli, ma con questi sconti le cose cambieranno.

Il periodo storico non è di certo dei più semplici per quanto riguarda le automobili, con la Fiat che deve fare i conti con la crisi. Il marchio torinese è uno di quelli più nobili della storia d’Italia, con tante vetture che si sono imposte nell’immaginario collettivo, ma il passaggio all’elettrico non sempre convince.

Sono tantissimi gli appassionati che per il momento dimostrano di essere decisamente più legati al termico, anche nel momento in cui si deve scegliere su di un’auto cittadina. Da questo punto di vista è senza dubbio la 500 una di quelle più note del settore, con questa vettura che infatti ha cercato di sfondare anche con la variante elettrica.

I risultati però sono stati decisamente al di sotto delle aspettative, con questo modello che spesso ha visto bloccare la propria produzione a Mirafiori. Ora però la Fiat ha deciso di venire incontro ai clienti e lo fa con un maxi sconto che senza dubbio darà modo di abbattere il prezzo di partenza.

Fiat 500e: il maxi sconto che tutti attendevano in Australia

Con la 500e siamo di fronte alla perfetta citycar elettrica, con questa che ha modo di trovare parcheggio ovunque. Le dimensioni mostrano un’auto da 363 cm di lunghezza, una larghezza da 168 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata così per quattro posti.

Fiat 500e novità sconto
Fiat 500e: il maxi sconto che tutti attendevano in Australia (Fiat Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno è in grado di erogare un massimo di 95 cavalli, con il picco massimo di velocità che dunque è di 135 km/h. L’autonomia si stanzia sui 190 km e forse è proprio questo uno dei parametri che preoccupa maggiormente, soprattutto nel momento in cui si va a pagare un’auto un prezzo per nulla economico di 29.950 euro.

L’elettrico ha dei prezzi al giorno d’oggi indubbiamente ben lontani dall’essere considerati popolari, ma ora Fiat ha deciso di abbattere i costi. L’offerta sarà valida fino al 30 settembre, dunque vi è tutta l’estate per effettuare le valutazioni sull’acquisto o meno di questa auto. In Australia il suo costo è invece di 52.500 dollari, mentre ora partirà da 38.990 dollari australiani. Dunque siamo passati dall’aver pareggiato il costo italiano di 29 mila euro a un abbattimento sostanziale che lo porta a essere poco sotto ai 22 mila euro. Una grande occasione per espandere il marchio Fiat anche in Oceania.

Gestione cookie