Meglio di un incentivo, il super bonus te lo dà Toyota: 5000 euro subito a una condizione, ci compri l’ibrida del momento

Toyota, super incentivo per il modello: è meglio del bonus statale. Con questo sconto l’ibrida del momento ha un costo super accessibile. 

Con il governo italiano che sembra ormai aver deciso di dirottare i fondi per l’automotive su aiuti rivolti direttamente alle aziende piuttosto che su bonus riservati per i clienti al momento dell’acquisto, molte case automobilistiche hanno deciso di “mettersi in proprio” e provvedere in autonomia a regalare incentivi e sconti ai propri clienti per rendere i propri modelli più accessibili e accrescere i numeri di vendita in questo difficile momento per l’automotive mondiale.

Chi certamente non ha troppo bisogno di consigli su come avvicinare la propria clientela è Toyota: il marchio giapponese ha chiuso il 2024 per l’ennesima volta in cima alle classifiche di vendita mondiali confermandosi la principale casa automobistica al mondo numeri alla mano.  Segno di una gamma che continua a conquistare il pubblico per la sua grande varietà, ma anche delle strategie dell’azienda che con sconti e, appunto, bonus offre un rapporto qualità-prezzo certamente vantaggioso.

Tra i modelli che sono in promozione c’è anche uno dei veri bestseller dell’azienda, la Toyota Yaris. Il modello, dal 1999 nel listino della casa automobilistica giapponese, nel corso dei decenni ha subito diversi cambiamenti, ma continua ad essere un vero pilastro della gamma del colosso nipponico. Adesso può essere acquistata a prezzo favorevole.

Toyota Yaris, con il bonus ha un super prezzo

In caso di permuta o rottamazione di un vecchio veicolo, Toyota mette a disposizione dei clienti il bonus WeHybrid, che fa scendere il prezzo della Yaris dai 24.550 del listino originale a 19.950, con la possibilità di avere uno sconto sino a 4.800 euro.

toyota yaris
Toyota Yaris, con il bonus ha un super prezzo (Toyota) – derapate.allaguida.it

Con il finanziamento Toyota Easy Next (TAN 6,99 % TAEG 8,67 %) è possibile dividere l’investimento in più anni. Il contratto prevede un anticipo di 6.320 euro, più 46 rate dal valore di 129 euro al mese. Come da prassi, al termine del periodo si potrà decidere se restituire il veicolo, sostituirlo, oppure acquistarlo in via definitiva versando la maxi rata finale del valore di 11.569 euro, che è anche il valore futuro garantito del mezzo.

E’ da tenere in considerazione il fatto che nell’accordo è considerato un limite massimo di 12.500 Km all’anno, che non va superato se non si vuole incorrere in spese extra. Toyota mette a disposizione dei suoi clienti anche la garanzia di un anno con Toyota Relax Plus per ogni tagliando fatto presso l’azienda, sino ai 15 anni di vita del veicolo. Non resta che cogliere l’occasione per chi fosse interessato.

Gestione cookie