Meno+di+100+euro+al+mese+per+quest%26%238217%3Bauto+da+sballo+e+la+rata+finale+%C3%A8+una+sciocchezza%3A+affari+cos%C3%AC+sono+introvabili
derapateallaguidait
/articolo/meno-di-100-euro-al-mese-per-questauto-da-sballo-e-la-rata-finale-e-una-sciocchezza-affari-cosi-sono-introvabili/13004/amp/
Categories: NEWS

Meno di 100 euro al mese per quest’auto da sballo e la rata finale è una sciocchezza: affari così sono introvabili

Pubblicato da
Beatrice Canzedda

Spendi meno di 100 euro al mese per questo modello. La rata finale ha un costo davvero contenuto, hai poco tempo

Il mercato odierno è sempre più ricco di rivali per i grandi colossi europei. Sono tantissime le aziende che negli ultimi anni sono emerse approfittando delle difficoltà della transizione elettrica, su tutti i modelli low cost che arrivano dalla Cina sempre più diffusi alle nostre latitudini. Le aziende del paese del Dragone hanno avuto un grande riscontro negli ultimi anni, come dimostrano i numeri di vendita in costante crescita e l’esplosione di aziende come BYD, ormai molto note anche nel nostro continente. Questa situazione ha allarmato non poco le aziende europee. C’è però anche chi nelle infinite risorse cinesi ha trovato la propria fortuna.

L’inglese MG fa ormai da anni parte del gruppo cinese Saic Motor,ed è riuscita ad imporsi come uno dei marchi più economici del continente, sfidando realtà consolidate come Dacia o FIAT con modelli dal costo favorevole. Anche per questi giorni di festa, l’azienda ha riservato una promozione per i suoi clienti su uno dei suoi modelli di punta, che sta avendo grande successo sul mercato.

MG3, Mini rate per il nuovo modello MG

MG ha lanciato nelle scorse settimane una conveniente promozione per quanto riguarda la MG3, un veicolo moderno, da 4,11 metri di lunghezza, con un motore full hybrid da 1,5 litri da 195 cavalli. Il regalo di fine anno ha permesso ai clienti di acquistare la 1.5 Hybrid+ Standard con uno sconto di oltre 1000 euro, che ha fatto scendere il prezzo dai 19.990 del listino a 18.640 euro.

MG3, Mini rate per il nuovo modello MG (MediaPress) – derapate.allaguida.it

La promozione è legata al finanziamento MG Boost messo a disposizione dall’azienda, che comprende il pagamento di un anticipo di 7.000 euro, mentre il resto della somma dovuta è ammortizzata in 36 rate mensili da 89 euro e nella maxi rata finale da 11.994 euro qualora si decida di acquistare il mezzo. Il prezzo totale della MG MG3, considerando anche gli interessi, ammonta a 22.300 euro, prezzo in linea con i modelli più economici del segmento.

Presto il modello potrebbe diventare addirittura più economico: nel corso del 2025 dovrebbe infatti venire messa a disposizione dei clienti anche un’opzione termica, che ovviamente andrebbe a costare notevolmente meno rispetto al modello ibrido attualmente commercializzato. Anche per il 2025 dunque la MG3 si conferma uno dei modelli più economici su piazza e uno dei grandi protagonisti nelle classifiche di vendita del continente europeo.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Né Byd né Tesla: il motore più potente è europeo, prestazioni senza senso

Ecco quale sarebbe la casa automobilistica internazionale ad aver sviluppato il motore più potente attualmente…

41 minuti fa

Nuova offerta Dacia, la rata mensile ora è simbolica: porti a casa il modello top con pochi euro

Dacia all'attacco del mercato con una nuova offerta: il 2025 parte con il botto, avete…

3 ore fa

Nuova tassa sul libretto di circolazione, scatta l’allarme: ecco la verità

Nuova tassa sul libretto di circolazione: scatta l'allarme tra gli automobilisti, finalmente la verità sulla…

4 ore fa

Benelli bissa il successo della TRK con il nuovo modello: che gioiello e che prezzo

L'enorme successo della TRK di Benelli può essere bissato da parte di un nuovo gioiello.…

5 ore fa

Tutto come previsto: avete visto quanto costa la benzina dopo le feste? Il nuovo balzello comincia già a fare danni

Brutte notizie per chi sperava in un costo di benzina e diesel più basso con…

6 ore fa

Stop ai pedaggi tradizionali, nuovo servizio già attivo in Italia: è subito caos

L'addio al classico servizio di pedaggio si sta rivelando più complicato del previsto in Italia…

6 ore fa