Meno di 15mila euro e interessi praticamente nulli, promo storica per l’ambita city car: c’è già la fila per prenderla

Questa citycar è super conveniente: la paghi meno di 15.000 euro e ha zero interessi, con la promozione risparmi moltissimo. 

Il segmento delle piccole citycar, nonostante lo strapotere dei SUV sul mercato, continua ad avere diversi estimatori. Modelli come la FIAT Panda, la Dacia Sandero o la Kia Picanto continuano ad essere amatissimi dagli appassionati e a risultare tra i modelli più venduti anche in Italia. Adesso però dovranno fare i conti con una importante rivale.

Ancora una volta c’è lo zampino della Cina, e più precisamente di MG Motor. L’azienda britannica ormai da tempo fa parte del gruppo cinese SAIC Motor, e negli ultimi tempi si è distinta per essere una delle aziende più convenienti del panorama europeo. Grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo, MG sta conquistando una fetta di clientela sempre maggiore, e adesso ha in mente un vero asso nella manica per riuscire ad aumentare ulteriormente il proprio pubblico.

Gran parte delle aziende del continente sta puntando sulle automobili elettriche. Anche MG sta lavorando ad una gamma sempre più sostenibile, ma per il suo ultimo modello ha deciso di fare una scelta in controtendenza con quelle che sono le tendenze del mercato e di fare un regalo ai propri clienti con un modello dal prezzo super economico.

MG3 sfida le rivali: promozione da sogno

Tra le proposte più economiche attualmente sul mercato c’è sicuramente la nuova MG3, lanciata sul mercato europeo in una nuova versione a benzina. Nonostante gli investimenti sul fronte dell’elettrico e le normative sempre più stringenti sul fronte delle emissioni, i motori tradizionali continuano ad essere ancora amatissimi dagli automobilisti, proprio per via dei costi estremamente favorevoli.

mg3 auto
MG3 sfida le rivali: promozione da sogno – derapate.allaguida.it

Per il mese di Maggio la MG MG3 ICE Standard può essere acquistata ad un prezzo davvero favorevole: dal prezzo di listino di 16.990 euro il prezzo scende ad appena 14.940 euro, un costo davvero limitato considerando quella che è la media per le automobili oggi. Il modello può essere comprato versando un anticipo da 5.550 euro, e pagando 36 rate mensili dal valore di 79 euro, cun una maxi rata finale da 9.514,50 euro grazie al finanziamento messo a disposizione dall’azienda (TAN 6,998 % – TAEG 9,600 %)

C’è anche la possibilità di acquistarla ad interessi inferiori (TAN 0,00% – TAEG 2,63%) con la formula Fifty Fifty, che prevede un anticipo di 8,495 euro, e una maxi rata finale da 8.095 euro, dividendo sostanzialmente in due l’investimento ed evitando le consuete rate. Resta comunque uno dei modelli più convenienti su piazza.

Gestione cookie