Questa auto è un vero sogno: spendi pochissimo, meno di 50 euro al mese e la possono guidare anche i neopatentati.
Scegliere l’automobile giusta da acquistare è tutt’altro che semplice, soprattutto per chi ha preso da poco tempo la patente e ha dunque bisogno di macchine che rientrino nelle caratteristiche stabilite dal Codice della Strada e che per legge gli sia consentito guidare. Fortunatamente, il mercato ormai va incontro ad ogni tipo di esigenza. Le soluzioni adatte ai neopatentati non mancano e una in particolare arriva dall’Europa ed è particolarmente interessante dal punto di vista economico.
Seat è uno dei marchi che negli ultimi anni si è certamente messa in mostra sul mercato europeo (anche grazie al successo del brand Cupra) e che ha ottenuto un buon riscontro da parte del pubblco. La casa spagnola si è distinta per una delle proposte più convenienti dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo, e questa occasione in promozione può rappresentare una buona opportunità per chi cerca un veicolo economico ma comunque affidabile.
La Seat Arona è uno dei modelli più amati del listino dell’azienda, e anche per questo mese di Luglio è disponibile con una importante offerta. Questo veicolo, che nella sua versione Black Edition è alimentato da un motore 1.0 EcoTSI da 95 CV (rientra quindi nei limiti di legge imposti ai neopatentati), è disponibile a condizioni di favore. Con meno di 50 euro al mese si può avere un veicolo versatile, perfetto per l’utilizzo in città ma adatto anche a percorrere distanze più lunghe in completa sicurezza.
Con il finanziamento SEAT Senza Pensieri (TAN 2,95% e TAEG 4,15%) sarà possibile dividere l’investimento richiesto nell’arco di tre anni. Il contratto prevede il pagamento di un anticipo di 3.500 euro, mentre il resto verrà versato in 35 rate mensili da 49 euro al mese (una cifra dunque non troppo impattante sui bilanci familiari). Al termine del periodo di contratto, si potrà decidere se restituire o sostituire il veicolo, oppure acquistarlo definitivamente versando la rata finale di 16.155 euro.
Bisogna però prestare attenzione ai chilometri percorsi: il contratto prevede infatti un limite di 30.000 Km, se alla restituzione del veicolo viene superato è previsto il pagamento di una ulteriore tassa di 0.07 euro per ogni chilometro in eccesso. Nel caso in cui si decida di acquistarlo invece il costo resta quello della maxi rata finale.
BMW, questo veicolo è super economico: con una cena al mese in meno te lo…
Questo scooter amatissimo è al centro di un richiamo, è stato rilevato un problema che…
Mossa a sorpresa su Google Maps: sparisce una funzione chiave e cresce la curiosità tra…
Gli autovelox hanno dato vita a grosse discussioni negli anni, ma ora arrivano delle grosse…
Un prototipo ad energia che sembrava pura fantasia, ma che nascondeva una visione capace di…
Una versione unica della Ferrari 296 GTS, ribattezzata “The Joker” per la sua livrea sorprendente.…