Meno+di+50+euro+al+mese+per+una+delle+citycar+pi%C3%B9+amate%3A+sta+spopolando
derapateallaguidait
/articolo/meno-di-50-euro-al-mese-per-una-delle-citycar-piu-amate-sta-spopolando/27677/amp/
Categories: NEWS

Meno di 50 euro al mese per una delle citycar più amate: sta spopolando

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Le citycar continuano a essere molto amate e con certi prezzi il mercato è conquistato.

Negli ultimi anni si sta andando sempre di più verso dei progetti che vedono i SUV al centro del mondo delle quattro ruote. Sono sicuramente delle vetture che hanno trovato il modo di imporsi in quanto sono sicure e allo stesso tempo al passo con i tempi per quanto riguarda le prestazioni.

I prezzi delle citycar continuano a essere ancora uno dei loro grandi punti di forza, nonostante siano sensibilmente aumentati negli ultimi anni. Stellantis è il Gruppo che presenta il maggior numero di vetture che fanno parte di questa tipologia di auto e di marchi che hanno saputo imporsi nel settore.

Tra queste vi è senza dubbio la Citroen, con la casa francese che ha saputo crescere e perfezionarsi sensibilmente. Lo si vede anche da una serie di grandi offerte che ha saputo presentare sul mercato recente, tanto è vero che uno dei modelli più richiesti lo si può avere a prezzo di saldo, con la C3 che spacca il settore.

Citroen C3: un prezzo così non si era mai visto

La Citroen ha dato vita nell’ultimo periodo a una serie di eccellenti vetture a basso costo e tra queste vi è un modello eccezionale come la C3. Una vettura che si presenta con delle dimensioni molto contenute, con la lunghezza che è di 402 cm, la larghezza da 176 cm e l’altezza da 157 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Citroen C3: un prezzo così non si era mai visto (Citroen Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore al proprio interno è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli, con il picco di velocità che è di 160 km/h. I consumi si stanziano sui 5,6 litri ogni 100 km, con Stellantis che dà vita a una straordinaria offerta che permette di abbattere i costi.

Infatti la Citroen C3 ora la si può portare a casa con un finanziamento davvero molto vantaggioso. Il tutto parte da un anticipo di soli 6172 euro, per poi passare a 35 rate da 49 euro l’una. Al termine di questo periodo scatterà una maxi rata finale dal valore di 10.025 euro. Un’occasione davvero straordinaria per i clienti di casa Citroen, con la C3 che dunque è una delle grandi occasioni che merita di essere tenuta in considerazione, con i clienti che aumentano e i numeri di mercato in Europa sono sempre più positivi.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Verstappen ha deciso, annunciata la squadra per il prossimo anno: è tutto confermato

E' arrivata un'altra conferma importante. Ecco con chi correrà Max Verstappen l'anno prossimo. E' già…

1 ora fa

Sorpresa sotto il cofano dell’auto: non c’è più il motore, adesso lo trovi da un’altra parte, sono super leggeri

Che sorpresa, i nuovi motori non saranno più sotto al cofano: ecco dove li troverai,…

2 ore fa

Vasseur-Ferrari, arriva la decisione definitiva: manca solo l’ufficialità

Arriva un importante annuncio che riguarda Frederic Vasseur e la Ferrari, in vista del Gran…

3 ore fa

Fiat, flop totale per il modello: pronta la decisione inevitabile

Che disastro per questo modello targato Fiat, il flop è stato totale. Arriva la decisione…

4 ore fa

Toyota ha dei problemi con il modello top: cosa succede al colosso giapponese

Il nuovo e attesissimo progetto di Toyota mette gli appassionati in fermento, ma c’è un…

6 ore fa

Richiamata la Ferrari che tutti amano: c’è la nota ufficiale da Maranello

La Ferrari deve fare i conti con un maxi richiamo, con tanto di nota ufficiale…

7 ore fa