Meno+di+50+euro+al+mese+per+una+delle+citycar+pi%C3%B9+amate%3A+sta+spopolando
derapateallaguidait
/articolo/meno-di-50-euro-al-mese-per-una-delle-citycar-piu-amate-sta-spopolando/27677/amp/
Categories: NEWS

Meno di 50 euro al mese per una delle citycar più amate: sta spopolando

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Le citycar continuano a essere molto amate e con certi prezzi il mercato è conquistato.

Negli ultimi anni si sta andando sempre di più verso dei progetti che vedono i SUV al centro del mondo delle quattro ruote. Sono sicuramente delle vetture che hanno trovato il modo di imporsi in quanto sono sicure e allo stesso tempo al passo con i tempi per quanto riguarda le prestazioni.

I prezzi delle citycar continuano a essere ancora uno dei loro grandi punti di forza, nonostante siano sensibilmente aumentati negli ultimi anni. Stellantis è il Gruppo che presenta il maggior numero di vetture che fanno parte di questa tipologia di auto e di marchi che hanno saputo imporsi nel settore.

Tra queste vi è senza dubbio la Citroen, con la casa francese che ha saputo crescere e perfezionarsi sensibilmente. Lo si vede anche da una serie di grandi offerte che ha saputo presentare sul mercato recente, tanto è vero che uno dei modelli più richiesti lo si può avere a prezzo di saldo, con la C3 che spacca il settore.

Citroen C3: un prezzo così non si era mai visto

La Citroen ha dato vita nell’ultimo periodo a una serie di eccellenti vetture a basso costo e tra queste vi è un modello eccezionale come la C3. Una vettura che si presenta con delle dimensioni molto contenute, con la lunghezza che è di 402 cm, la larghezza da 176 cm e l’altezza da 157 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Citroen C3: un prezzo così non si era mai visto (Citroen Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore al proprio interno è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli, con il picco di velocità che è di 160 km/h. I consumi si stanziano sui 5,6 litri ogni 100 km, con Stellantis che dà vita a una straordinaria offerta che permette di abbattere i costi.

Infatti la Citroen C3 ora la si può portare a casa con un finanziamento davvero molto vantaggioso. Il tutto parte da un anticipo di soli 6172 euro, per poi passare a 35 rate da 49 euro l’una. Al termine di questo periodo scatterà una maxi rata finale dal valore di 10.025 euro. Un’occasione davvero straordinaria per i clienti di casa Citroen, con la C3 che dunque è una delle grandi occasioni che merita di essere tenuta in considerazione, con i clienti che aumentano e i numeri di mercato in Europa sono sempre più positivi.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Smart #2: La Rivoluzione Elettrica del 2026 che Sfida le Regole delle E-Car

La nuova Smart #2, erede della Fortwo, promette di rivoluzionare il parcheggio urbano con la…

2 ore fa

Telepass, la rivale fa sul serio: ti dà anche lo sconto sulla vacanza, che affare

La rivale di Telepass è pronta a lanciare la sfida: hai anche uno sconto per…

7 ore fa

Addio carro attrezzi, che svolta: non li vedrai più, ecco il futuro

Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…

1 giorno fa

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

2 giorni fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

3 giorni fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

3 giorni fa