Le citycar continuano a essere molto amate e con certi prezzi il mercato è conquistato.
Negli ultimi anni si sta andando sempre di più verso dei progetti che vedono i SUV al centro del mondo delle quattro ruote. Sono sicuramente delle vetture che hanno trovato il modo di imporsi in quanto sono sicure e allo stesso tempo al passo con i tempi per quanto riguarda le prestazioni.
I prezzi delle citycar continuano a essere ancora uno dei loro grandi punti di forza, nonostante siano sensibilmente aumentati negli ultimi anni. Stellantis è il Gruppo che presenta il maggior numero di vetture che fanno parte di questa tipologia di auto e di marchi che hanno saputo imporsi nel settore.
Tra queste vi è senza dubbio la Citroen, con la casa francese che ha saputo crescere e perfezionarsi sensibilmente. Lo si vede anche da una serie di grandi offerte che ha saputo presentare sul mercato recente, tanto è vero che uno dei modelli più richiesti lo si può avere a prezzo di saldo, con la C3 che spacca il settore.
La Citroen ha dato vita nell’ultimo periodo a una serie di eccellenti vetture a basso costo e tra queste vi è un modello eccezionale come la C3. Una vettura che si presenta con delle dimensioni molto contenute, con la lunghezza che è di 402 cm, la larghezza da 176 cm e l’altezza da 157 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.
Il motore al proprio interno è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli, con il picco di velocità che è di 160 km/h. I consumi si stanziano sui 5,6 litri ogni 100 km, con Stellantis che dà vita a una straordinaria offerta che permette di abbattere i costi.
Infatti la Citroen C3 ora la si può portare a casa con un finanziamento davvero molto vantaggioso. Il tutto parte da un anticipo di soli 6172 euro, per poi passare a 35 rate da 49 euro l’una. Al termine di questo periodo scatterà una maxi rata finale dal valore di 10.025 euro. Un’occasione davvero straordinaria per i clienti di casa Citroen, con la C3 che dunque è una delle grandi occasioni che merita di essere tenuta in considerazione, con i clienti che aumentano e i numeri di mercato in Europa sono sempre più positivi.
E' arrivata un'altra conferma importante. Ecco con chi correrà Max Verstappen l'anno prossimo. E' già…
Che sorpresa, i nuovi motori non saranno più sotto al cofano: ecco dove li troverai,…
Arriva un importante annuncio che riguarda Frederic Vasseur e la Ferrari, in vista del Gran…
Che disastro per questo modello targato Fiat, il flop è stato totale. Arriva la decisione…
Il nuovo e attesissimo progetto di Toyota mette gli appassionati in fermento, ma c’è un…
La Ferrari deve fare i conti con un maxi richiamo, con tanto di nota ufficiale…