Condizioni super favorevoli per portarsi a casa il SUV tedesco più amato. Bastano meno di 6.000 euro ed è tuo.
Resta la categoria più amata dagli automobilisti contemporanei sempre alla ricerca di spazio e robustezza. Stiamo parlando dei SUV compatti, assoluti dominatori del mercato. In questo segmento le aziende tedesche la fanno certamente da padrone, tra queste anche la Volkswagen.
L’azienda di Wolfsburg è nota per la qualità e l’affidabilità dei suoi modelli, e anche quando si parla di SUV i prodotti che hanno raggiunto grandi risultati non mancano. In particolare, uno dei SUV più apprezzati sul mercato internazionale è proprio targato Volkswagen, e adesso è al centro di una interessante offerta.
Volkswagen T-ROC Edition Plus, la promozione è da non perdere, buone le dotazioni
Il Volkswagen T-ROC è uno dei SUV più venduti dell’intero segmento, ora puoi averlo a condizioni favorevoli. Questo SUV si distingue per l’estetica aggressiva e le linee decise, con nervature evidenti sul cofano e fari a LED sottili. Il design è caratterizzato dal tetto a forma di arco, il montante posteriore spesso e il lunotto inclinato, oltre ad un profilo della coda che riporta a quello delle coupé.
Lungo 4,23 metri, largo 1,81 e alto 1,58 metri, vanta un passo di 2,59 metri che rende l’abitacolo confortevole. Capiente anche il vano posteriore con una capacità di 445 litri standard che diventano 1.290 con i sedili abbattuti e provvisto di piano di carico ad altezza variabile che consente di caricare anche bagagli e oggetti molto voluminosi.
Dal punto di vista della motorizzazione ci sono più opzioni: si va dal meno prestazionale 1.0 litri TSI benzina a tre cilindri da 110 cv, all’1.5 litri TSI quattro cilindri da 150 cv. per finire al 2.0 TSI da 300 cv. Volendo si può optare per il motore 2.0 TDI diesel da 115 o 150 cv, con trazione integrale e cambio automatico. La buona notizia è che con meno di 6mila euro si potrà portarlo a casa. Com’è possibile? Merito della promozione attualmente in essere.
Se desiderate mettervi alla guida di un un ottimo Volkswagen T-Roc TSI Edition Plus 115 cv ricco di dotazioni, ora sarà possibile grazie ad un finanziamento vantaggioso. In vendita da 30.550 euro, prendendo al volo l’occasione si potrà averlo anticipando soltanto 5.500 euro. Una cifra minima a cui dovranno seguire 35 rate da 169 euro l’una con tasso fisso al 3,99% e TAEG al 4,99%. Al termine dei tre anni si potrà decidere se tenerlo o restituirlo. Nel primo caso andranno versati ulteriori 19.889 euro pari al Valore Futuro Garantito, contrariamente bisognerà ricordarsi di pagare 0,07 euro/km se si è ecceduto i 30mila km percorsi. Inclusa nella proposta la garanzia di ulteriori 2 anni o fino ad 80mila km.