Meno di 8000 euro per la nuova Fiat Panda, promo super in Italia: c’è già la fila per prenderla

Avere una Panda con meno di 8.000 euro oggi è possibile, con la super promozione in Italia: la storica citycar della FIAT non può rimanere invenduta con questi prezzi

Quando si parla di incentivi si può fare riferimento a delle occasioni di mercato davvero ghiotte, che non possono rimanere inesplorate. La FIAT Panda è da sempre una delle auto più amate e vendute in Italia e non solo e adesso si può acquistare praticamente con i soldi di un maxi scooter.

Quando pensiamo alle auto classiche che hanno fatto la storia del nostro paese non può non venirci in mente un modello come la Panda. La piccola di casa FIAT è diventata un autentico cult a partire degli anni ’80, attirando l’attenzione di un pubblico sempre più vasto. Le ottime vendite non sono state solo circoscritte ai confini nazionali, ma hanno varcato anche i confini europei. Ad oggi, con la versione elettrica, Stellantis cerca di mantenersi al passo con i tempi, riuscendo a piazzare un numero sempre piuttosto alto di vetture ogni anno.

Certo che se si potessero spendere meno di 10 mila euro per acquistarla, sarebbe ancora più appetibile. Il bello è che non si tratta solo di pura utopia ma di una chance concreta, grazie agli incentivi regionali, che rendono la Panda come una monovolume cinese, almeno in termini di prezzo.

La FIAT Panda in vendita a meno di 8mila euro: tutto merito degli incentivi

Acquistare la FIAT Panda a meno di 8.000 euro è possibile in Lombardia, grazie agli incentivi della Regione, che daranno nuovo impulso al mercato dell’auto. Sono stati deliberati infatti alcuni bonus per favorire l’acquisto di vetture a basse emissioni, ibride o elettriche. Come se non bastasse, Stellantis ha deciso di aggiungere ulteriori sgravi per i residenti lombardi che vogliono acquistare un modello del brand.

La Panda parcheggiata in piazza
La FIAT Panda in vendita a meno di 8mila euro: tutto merito degli incentivi (Derapate.allaguida – ANSA)

 

Andando nello specifico dell’offerta, la Panda Ibrida prevede un bonus aggiuntivo pari a 2.750 euro (IVA inclusa) in caso di rottamazione di un veicolo benzina, metano o GPL fino a Euro 2, oppure diesel fino a Euro 5. D’altro canto la nuova Grande Panda, nelle versioni Ibrida o Elettrica, ha un contributo del brand di circa 2.000 euro. Sommando incentivi e promozioni la Panda Ibrida in pronta consegna è oggi disponibile a partire da soli 7.950 euro. L’iniziativa coinvolge l’intera gamma elettrica e ibrida di FIAT. Sono comprese nella promozione infatti anche le versioni full electric di 500e, 600e, E-Doblò ed Abarth 500e, con il bonus regionale che passa a 3.500 euro. Per quanto riguarda invece la versione ibrida di Grande Panda e 600, si beneficia di 2.500 euro di sconto.

Gestione cookie