Mercedes è pronta a fare un super regalo in questo mese di aprile: si tratta del SUV più desiderato in assoluto, che ora si può ottenere ad un prezzo super scontato: davvero un affare
Pensare di poter cogliere un’offerta del genere renderà ghiotti molti appassionati del marchio tedesco. Stiamo parlando di un modello che non può lasciare indifferenti, per bellezza, affidabilità e comfort. Il super sconto non durerà però per sempre e bisogna approfittarne subito.
Quando pensiamo ai modelli Mercedes abbiamo una tale scelta che diventa difficile anche orientarsi. Moltissimi generi diversi sono al top di gamma e offrono esperienze uniche. Di certo i prezzi non sono alla portata di tutti, per la maggior parte delle auto in questione, ma a volte si possono cogliere delle offerte davvero molto interessanti. In questo caso parliamo della Mercedes GLC, che sbarcherà nel tanto agognato mondo del full electric. In attesa di arrivare su questo nuovo pianeta, ci si intrattiene a suon di motorizzazioni termiche elettrificate davvero magnifiche. Innanzitutto non si può non citare il Diesel Plug-in Hybrid, cioè quella tecnologia che è un’esclusiva della casa di Stoccarda e che trova nella Mercedes GLC 300 de 4Maticla sua esponente migliore.
Si tratta di un motore da 2 litri, ovviamente Diesel ibrido plug-in da 333 CV. Può esprimere un’autonomia in modalità EV fino a 136 km e i consumi medi sono assolutamente sostenibili, anche con la batteria scarica. Su questo modello, proprio nella primavera 2025, la casa tedesca confeziona un’offerta imperdibile.
Promozione pazzesca per la Mercedes GLC 300: tutti i dettagli
La promozione che Mercedes applica a GLC 300 de 4Matic coinvolge sia la formula del leasing finanziario, sia al più classico finanziamento con maxirata finale. Il GLC Diesel Plug-in Hybrid arriva a costare con il taglio del prezzo della promozione 77.702 euro invece degli 81.252 euro di listino. Inoltre versando un anticipo di 16.850 euro, il contratto leasing prevede il versamento di 35 canoni mensili da 695 euro e un valore di riscatto di 42.125 euro.

Optando invece per un più classico acquisto con finanziamento e fornendo lo stesso anticipo sopra menzionato, cambiano sia la rata mensile, sia il valore futuro garantito, equivalente alla rata finale. Lo sconto effettivo è di 3.550 euro, ovvero in percentuale del 4,4%.La durata è di 36 mesi con TAN 3,50% e TAEG 3,84%. Non resta che fare una visita ai concessionari Mercedes o visitare il sito di riferimento per completare un acquisto di cui non ci si può pentire.