Mercedes+Classe-A%2C+crolla+finalmente+il+prezzo%3A+che+risparmio%2C+ora+%C3%A8+un+vero+affare
derapateallaguidait
/articolo/mercedes-classe-a-crolla-finalmente-il-prezzo-che-risparmio-ora-e-un-vero-affare/4193/amp/
Categories: NEWS

Mercedes Classe-A, crolla finalmente il prezzo: che risparmio, ora è un vero affare

Pubblicato da
Giovanni Messi

Se sei alla ricerca di una Mercedes Classe A, ora c’è l’occasione che stavi aspettando da una vita. Ecco quanto ti costerà.

Sei alla ricerca di un’auto di alto livello e non riesci a trovare il prezzo che vorresti? Si tratta di un problema molto comune al giorno d’oggi, dal momento che i prezzi di acquisto di un’auto sono cresciuti a dismisura, anche del 15% in una buona parte dei casi. La Mercedes Classe A è una delle vetture che ha conosciuto i maggiori rincari, e parte da 35.000 euro circa al giorno d’oggi, oltre il doppio rispetto ad una quindicina di anni fa.

Si tratta del modello entry level della casa di Stoccarda, il che significa che non esistono altre Mercedes che hanno un prezzo più basso di lei. Questo spiega il perché questo brand sta vivendo una fase di calo sotto il profilo delle vendite, a quei prezzi non c’è troppo da stupirsi. Nelle prossime righe, vi parleremo di una Classe A che rappresenta una super occasione per chi acquista, e che è disponibile ad un prezzo impensabile al giorno d’oggi.

Mercedes, l’occasione della vita con la Classe A

Nel caso in cui l’auto nuova abbia un costo eccessivo, come sempre più spesso capita al giorno d’oggi, ci si può rivolgere al mercato dell’usato per cercare di sfruttare qualche occasione. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, troviamo una Mercedes Classe A in vendita ad appena 14.900 euro, attualmente locata presso Perugia e messa in vendita da Toy Motor, per cui, un concessionario ufficiale e non un privato, una notizia che farà felici i più scettici.

Mercedes Classe A in mostra (Subito.it) – Derapateallaguida.it

La vettura è ovviamente usata e non risulta essere dell’ultima generazione della Classe A, ma è comunque un’ottima scelta. La sua immatricolazione è avvenuta nel novembre del 2015 ed ha percorso sin qui 104.000 km, una distanza non troppo contenuta, ma a garantire per voi c’è il motore a gasolio che è da sempre garanzia di grande affidabilità, oltre che di consumi molto contenuti, con cambio manuale e classe di emissioni Euro 6.

La Mercedes Classe A in questione è la specifica W176 180 CDI in allestimento Sport, per cui, con diversi comfort che vi vengono messi a disposizione e che le donano un tocco sportivo. Compresi 4 anni di furto incendio, così come di garanzia con km illimitati e di assistenza stradale, in modo da poter star tranquilli in qualsiasi circostanza. Acquistando quest’auto farete un affare.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Benzina e elettrico non servono più, 700 km con un pieno per la nuova Hyundai: consumi mai visti con il nuovo carburante speciale

La nuova Hyundai straccia tutti: non ti servono né benzina ne elettrico, fai 700 Km…

13 minuti fa

Addio a Apple e Android, esplode il caos: è successo tutto all’improvviso

Addio ad Apple e Android, è successo un vero caos: la decisione del colosso scatena…

1 ora fa

Stanno comprando Stellantis, maxi investimento del colosso tedesco: ecco cosa cambia

Stellantis, novità dal punto di vista societario: arriva l'investimento del colosso tedesco, ecco che cosa…

2 ore fa

Sorpresa Alfa Romeo, spopola il SUV con il nuovo motore: costa di più ma lo vogliono tutti, è una rarità assoluta

Questo SUV Alfa Romeo sta già spopolando: adesso arriva anche con il nuovo motore, lo…

9 ore fa

Chevrolet Corvette e-Ray, siamo stati alla presentazione: le prime impressioni sul nuovo bolide

La Chevrolet Corvette e-Ray è stata presentata il 2 aprile e le prime impressioni sono…

10 ore fa

Nuovo colpaccio in MotoGP, tutto fatto: hanno firmato per molti anni

Novità importanti per la MotoGP, con la massima categoria che fa contenti fan con una…

11 ore fa