La MG fa sognare i clienti e ora abbatte i prezzi in un modo pazzesco.
Una delle aziende che negli ultimi anni ha dimostrato di poter alzare sensibilmente il livello delle proprie auto è la MG. Un colosso come quello cinese ha saputo mettersi in mostra con una serie di auto di indubbio valore, con la MG3 che è quella che più di tutte ha saputo riscuotere il successo tanto sperato.
Siamo di fronte infatti a un modello dalle dimensioni contenute, con la lunghezza da 411 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 150 cm. In questo modo siamo di fronte a un’auto che ha modo di essere omologata complessivamente per cinque persone, con il motore a benzina al proprio interno che è un 4 cilindri da 1495 di cilindrata.
In questa versione basilare la sua erogazione massima è di 116 cavalli, il che permette di toccare un picco massimo di 185 km/h, con i consumi che si stanziano solo sui 6,1 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza sarebbe di 16.990 euro, ma ora la MG ha trovato il modo di venire ancora di più incontro ai clienti, con un finanziamento che è pazzesco.
MG3: il costo ora è davvero irrisorio
La MG fa contenti tutti i potenziali clienti e si presenta sul mercato con un finanziamento da sogno. La MG3 infatti la si potrà richiedere per prima cosa con un grosso sconto che porta il valore dell’auto a soli 14.840 euro. A quel punto per poterla richiedere servirà una spesa di 3799 euro come anticipo e poi sarà davvero una spesa minima al mese.

Per 24 mesi infatti scatteranno delle rate da 79 euro con un TAN dello 0% e un TAEG del 2,63%. Una volta arrivati alla fine di questo periodo, i clienti avranno modo di poter riscattare l’auto o meno grazie a una maxi rata finale dal valore complessivo di 9684,30 euro, ma si potrà anche rinunciare all’acquisto.
La MG dunque dimostra di essere in grado di progettare delle auto di indubbio valore e con degli sconti che sono davvero da cogliere al volo, con l’occasione che durerà fino al 31 agosto. Il colosso cinese ormai sta diventando sempre più popolare in Italia e sono moltissimi coloro che sono intenzionati a mettervi le mani sopra, con i dati che sono ampiamente positivi. Naturalmente questo prezzo è legato alla versione basilare Ice Standard, ma si tratta già di un’auto ben fornita.