Mini rata e regalo confermato, quanto costa la Vespa a settembre? È questo il modello in offerta

Questa Vespa ha un prezzo stracciato a Settembre, la trovi in promozione. Modello in offerta, che affate. 

Gli scooter continuano ad essere tra i veicoli più amati dagli appassionati di motori: il loro fascino intramontabile non sembra conoscere crisi, e moltissime persone continuano ad utilizzarli per i propri spostamenti in città. Il motivo non è certo un segreto: sono rapidi, facili da guidare, perfetti per districarsi nel traffico cittadino e soprattutto economici. Ecco perché non passano mai di moda, soprattutto nel nostro paese dove la tradizione per quanto riguarda questo tipo di due ruote non è seconda a nessuno.

Molto, ovviamente, è merito della Vespa. L’iconico scooter Piaggio è diventato un simblo di italianità nel mondo, un’eccellenza del nostro paese, oltre ad aver diffuso largamente l’utilizzo degli scooter nel paese. Il mito della Vespa continua tutt’ora. Questo veicolo è vendutissimo, e nel corso dei decenni è diventato talmente famoso da essere diventato praticamente un brand a sé.

Adesso, è possibile acquistare una delle due ruote della gamma Vespa ad un prezzo stracciato. Per la fine della stagione estiva è infatti stata messa a disposizione dei clienti una promozione che consentirà di acquistare il modello a prezzi ancora più vantaggiosi del solito. In fondo, l’estate è arrivata alla fine ma la passione per le moto non ha stagioni. L’offerta è però valida solo per una versione del modello della Piaggio.

Piaggio, super offerta per l’iconica Vespa: prezzo stracciato

L’iconica Vespa nella sua versione Primavera 125 è disponibile in offerta grazie alla proposta di Piaggio. Il prezzo del veicolo al listino è di 5.199 euro, piuttosto accessibile vista la qualità e l’affidabilità del veicolo, ma con l’offerta sarà possibile ammortizzare l’investimento dividendolo nel corso del tempo

piaggio vespa
Piaggio, super offerta per l’iconica Vespa: prezzo stracciato (Piaggio) – derapate.allaguida.it

Grazie a Dreamride Now è possibile acquistare questa Vespa con un comodo finanziamento (TAN 5,99%, TAEG 9,11%) che prevede il pagamento di un anticipo di appena 329 euro e di 35 rate mensili da 89 ciascuna. Al termine dei tre anni di contratto, è possibile acquistare in via definitiva il veicolo versando la maxi rata da 2599,50 euro, che corrisponde anche al valore futuro garantito del veicolo, mettendo dunque al riparo da eventuali svalutazioni, oppure sostituire e restituire il mezzo. L’immatricolazione è inclusa nel pacchetto.

Chi vuole approfittare di queste condizioni ha ancora qualche settimana per farlo. La scadenza della promozione, salvo ulteriori proroghe non ancora comunicate dall’azienda, è prevista per il prossimo 30 Settembre.

Gestione cookie