Montezemolo cambia telefono

Per uno che stacca la spina ce n'è un altro che la riattacca

da , il

    Montezemolo cambia telefono

    Per uno che stacca la spina ce n’è un altro che la riattacca. Così è andata alla Ferrari che, dopo aver perso nei mesi scorsi la sponsorizzazione Vodafone, annuncia l’arrivo di Telecom.

    E’ stato Luca Cordero di Montezemolo in persona a comunicarlo ufficialmente, cancellando così – in modo definitivo – le speculazioni che davano una Ferrari in crisi economica.

    Il divorzio con la Vodafone era stato clamoroso, ma erano stati tranquillizzati tutti i tifosi facendo presente che era ancora in vigore un accordo preziosissimo con la Marlboro.

    A questo punto, con l’arrivo di Telecom, verranno definitivamente messi a tacere anche i più pignoli, i quali vedevano la partnership con i tabaccai non troppo sicura (data la crescente tendenza a vietare quel tipo di sponsorizzazioni anche in F1).

    Contemporaneamente, possiamo notare come il cambio generazionale con l’ingresso massiccio dei telefonisti sia una solida realtà. A discapito proprio dei tabaccai che, salvo per la Marlboro, sono rimasti in netta minoranza.